Vai al contenuto

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme aspettano un bebè?

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi e l’attrice Federica Calemme aspettano un figlio? Ecco cosa ha dichiarato l’ex vippona

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno continuato a frequentarsi lontano dalle telecamere del reality, Il Grande Fratello Vip. Era l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip quando i due si sono conosciuti e piano piano innamorati. Finito il reality di casa Mediaset, i due fidanzati si sono sempre mostrati felici insieme sui social per la gioia dei fan che li hanno sempre supportati nel loro percorso al reality show. Adesso, stando al gossip, i due potrebbero diventare genitori.

Il particolare che non sfugge al web

Ma c’è un particolare che ha attirato l’attenzione del web. Gianmaria e Federica hanno trascorso dei giorni di vacanza a Capri e hanno documentato la vacanza sui social, ma qualche foto ha dato inizio al pettegolezzo. In particolare, in una foto si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 poggiare la mano sulla pancia della compagna. Da qui si è scatenato il gossip. Infatti in tanti hanno ipotizzato una gravidanza di Federica.

Leggi anche–> Gf Vip, Gianmaria lascia la casa. Ecco le motivazioni

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il commento di Patrizia Pellegrino per la coppia

La prima a commentare è stata un’altra ex vippona. Si tratta di Patrizia Pellegrino che ha commentato la foto in questione con queste parole: “Tesori ci nascondete qualcosa, vero?”. A questo punto ad intervenire è stata proprio la diretta interessata che ha smentito le voci, scrivendo un no con tre o.

Continua dopo gli annunci...

Insomma nessuna novità da parte della coppia se non il loro amore che procede a gonfie vele. Chissà se e quando i due decideranno di mettere su famiglia. Seguiranno l’esempio di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Anche i Basciagoni infatti sono stati concorrenti della sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. I due adesso aspettano una bambina, che chiameranno Celine.

Autore

Lascia un commento