Vai al contenuto

GFVIP6, Soleil e Manila pace fatta? Le parole della Nazzaro

Nervi tesi e schemi saltati caratterizzano gli ultimi eventi della casa del GFVIP6. I vipponi veterani, quelli all’interno del reality da più di 5 mesi, sembrano non essere più in grado di gestire le dinamiche del format e manifestano qualche instabilità. E se Alessandro Basciano sembra un’animale in gabbia tanto da non riuscire a gestire la sua rabbia, Alex Belli e Delia Duran continuano la loro poco credibile soap mentre Soleil e Manila Nazzaro, dopo essere state molto amiche, aver litigato aspramente, oggi hanno ritrovano l’affinità.

La convivenza forzata ha portato le due gieffine a confrontarsi ancora una volta. Nella notte Manila si è avvicinata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha provato a chiarire con lei. Le ha riferito che le ha sempre voluto bene e che questa situazione l’ha fatta soffrire molto: “Mi sei mancata tanto e lo sai. Avevamo creato un muro, ci siamo fatte male con le parole e l’indifferenza. Mi ha dilaniato il cuore vederti stare così male l’altra sera. Mi dicevo ‘vai da lei’ però non c’era la possibilità di venire da te. ” L’ex Miss Italia ha anche affermato che si è vista girare le spalle più volte e non riconosceva la sua amica.

Soleil non ha esitato ad ascoltare le parole di Manila ma anche affermato di essere delusa dal suo comportamento. Il suo modo di fare quando è entrata Delia non è stato opportuno visto che lei ci stava male: “Noi non siamo arrabbiate, ma deluse entrambe, che forse è anche peggio. Io ammetto di aver messo delle barriere anche quando potevamo riavvicinarci. Tutto è nato perché quando è entrata Delia io sono crollata e tu invece di stare con me, la tua amica, sei corsa in suo aiuto facendole da mentore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Soleil: “Mi ha ucciso tutto questo”

Soleil ha mostrato a Manila d’essere disposta a salvare la loro amicizia ma le ha anche ricordato quanto male le ha fatto: “Mi ha ucciso tutto questo periodo dove è successo di tutto. Tu non c’eri per me e poi hai visto quello che ho passato. Nelle ultime due settimane mi stavo riprendendo e adesso arriva lui e sto così…”

Continua dopo gli annunci...

Intanto sui social Manila Nazzaro sembra perdere credibilità: l’ex Miss Italia è stata definita una banderuola al vento che non sa prendere posizione per far valere le sue ragioni. Troppo volte è tornata sui suoi passi e questo non è piaciuto al pubblico.

Autore

Lascia un commento