Si è concluso ieri il GF Vip, che ha visto come vincitrice Jessica Selassie, vittoria che la principessa si è contesa fino all’ultimo con Davide Silvestri.
Terzo invece Barù Gaeatani, protagonista della chiacchieratissima e ambigua storia con Jessica Selassie, che in realtà non è mai venuta in essere, nonostante i tentativi della bella principessina e nonostante le aspettative del pubblico.
Barù: “Non me lo aspettavo”
Il nipote di Costantino della Gherardesca ha confessato di non aspettarsi affatto che sarebbe durato così a lungo all’interno della casa.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Neanche io l’avrei detto che saresti arrivato terzo, secondo o primo”, ha detto il conduttore. “Neppure io. Ma pure due settimane erano troppe”.
Secondo il conduttore Alfonso Signorini, Barù sarebbe stato così amato dal pubblico per la sua spontaneità e genuinità, molto apprezzato per il suo non avere peli sulla lingua e per aver sempre detto le cose come stavano a costo di risultare scomodo. “Grazie perché sei aria fresca”, ha detto Alfonso Signorini.
Barù ha però ammesso che la sua permanenza nella casa non sempre è stata rose e fiori, ma che anzi ha avuto alcuni giorni difficili.
“Il gif vip? Troppa roba”
“Domani mi butto in mare”, ha confessato il food blogger. Per lui, questa esperienza è stata “Tanta roba, troppa roba”.
Così Alfonso Signorini gli ha chiesto se lo rifarebbe e lui ha replicato: “No, mai. Non mi sono pentito, sono felice di averlo fatto, ma non lo rifarei”.
Insomma, Barù in realtà durante la permanenza nella casa aveva più volte mostrato come non fosse molto propenso a lasciarsi andare troppo. Lo aveva detto a Jessica, svariate volte, di non voler dare spettacolo con relazioni all’interno della casa. E forse è proprio per questo che ieri, uscito dalla casa dopo sei mesi di reclusione, ha confessato così al conduttore che non intende ripetere l’esperienza.