Nathalie Caldonazzo lancia una bomba.
Per la bella showgirl, il nipote di Costantino della Gherardesca potrebbe esssere gay: questo, secondo l’attrice, spiegherebbe perché rifiuti così drasticamenre le avances di Jessica.
“A Barù piacciono gli uomini, io la penso così…”
In un confessionale, la Nathalie ha infatti affermato: “Per me Barù non nutre nessun interesse nei confronti delle donne, tutto qui. Anzi, lui è più che altro interessato ad alcuni uomini qui dentro…”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Certo, se così fosse, non ci sarebbe certamente nulla di male. Ma ciò che più urta è più che altro il commento non solo non richiesto circa il suo orientamento sessuale, ma anche il fatto che il suddetto commento sia stato pronunciato in conseguenza del rifiuto di Barù nei confronti di Jessica.
Se spesso parliamo di “mascolinità tossica”, a volte anche le donne non scherzano.
Per quale motivo si dovrebbe etichettare come omosessuale un uomo che rifiuta le avances di una donna? Il nesso tra le due cose, esattamente, quale è?
Barù ha però preso con filosofia le parole della Caldonazzo, mostrategli recentemente in puntata da Alfonso Signorini: “Sì sì, è vero… E ti dico anche chi mi piace di più: Giacomo Urtis” ha detto ridendo.
Ma nelle ultime ore, però, una sua ex ha voluto ribadire la eterosessualità del blogger e food expert: Victoria Cabello.
Il messaggio di Victoria
Victoria sta per partire per Pechino Express, e poco prima, ha lasciato un messaggio sui suoi social.
“Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, direbbe: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente'”, ha dichiarato la Cabello immaginandosi le parole di Barù poco prima della sua partenza.
Queste parole metteranno finalmente a tacere i dubbiosi?