Lulù Selassiè ha scritto una lettera al suo amato Manuel Bortuzzo. Nei giorni scorsi il papà di Manuel si è detto molto preoccupato per le condizioni del figlio che appare molto dimagrito. Per questo motivo, il papà di Mamuel ha fatto sapere che presto il giovane potrebbe dovere abbandonare la casa.
Intanto, in vista di questo suo possibile abbandono,la fidanzata Lulù oggi si è presa del tempo per scrivergli una lettera, della quale ancora il contenuto è sconosciuto.
Nei giorni scorsi, era stato Manuel a scrivere a Lulù.
“Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non dimorano dei pensieri che mi turbano durante la giornata. In quell’attimo di puro amore incondizionato, resto a guardarti, fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita. Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore, dimenticando la mia condizione che tanto mi soffoca”.
“Sei aria per chi fatica a respirare, lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio. Sei la vita che non riesco a vivere. Quanto è difficile! tu lo capisci, sembra di sì. Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante… è difficile. Però tu ci sei, io ci sono, scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate, sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi da pace, ma avrà una fine? Sì… non riesco a dirlo con la certezza che usi tu, ma sì! Sarà un altro nostro inizio! Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi… meriti luce. Meriti il mondo, sarò all’altezza di tutto ciò. Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità