Lulù Selassiè ha svelato con una diretta instagram come passa il tempo con Manuel Bortuzzo, nella loro nuova casa.
L’affiatatissima coppia, nata sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, sta continuando a vivere la storia d’amore tanto supportata dai fans, e i due sono ormai inseparabili.
La vita di Manuel e Lulù dopo la fine del programma
I due non si sono più lasciati, e si accompagnano a vicenda agli eventi tivù a cui partecipano, e hanno anche iniziato una convivenza.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ieri, hanno regalato ai fans una diretta durante la quale hanno risposto a domande e in cui hanno parlato delle loro giornate-tipo passate insieme.
Ecco come Manuel ha raccontato di svegliare Lulù. “Passo la mia prima oretta della giornata a svegliarla. Se dobbiamo fare una cosa insieme so che devo mettere la sveglia un’ora prima. Se dobbiamo essere in un posto alle 10, una persona normale può svegliarsi alle 08.30, ma con lei devo impostarla alle 7.30 in modo da poter avere un’oretta per svegliarla”, ha raccontato Manuel.
E aggiunge: “Vado in salotto e comincio a mettere la musica a palla, le preparo la colazione e l’ultima chiamata è ‘amore la colazione è pronta, vieni”.
Poi i due hanno parlato del loro incontro dopo la fine del programma.
L’incontro dopo la fine del Gf Vip
Lulù è tornata a casa con Manuel dopo la fine del programma: lui le ha fatto trovare una serie di regali nella sua stanza. Lo ha detto Lulù nella diretta instagram di ieri.
La principessina ha detto di essere rimasta di stucco: “Ho trovato il letto pieno di petali, con le foto nostre, palloncini e attaccati a un palloncino i due biglietti per il concerto di Justin”.
Insomma, i due sembrano essere proprio affiatati, e i fans in visibilio continuano a supportare questa dolce storia d’amore.