Vai al contenuto

GF Vip: Delia la preferita tra i concorrenti al televoto, vola verso la finale

delia duran 5

Diciamoci la verità: forse non se lo aspettava nessuno, ma Delia Duran è la preferita del pubblico.

A questo punto, la “tattica” usata da lei e Alex Belli, tra tradimenti (veri o presunti), litigi teatrali e tira e molla continui, evidentemente ha sortito i suoi effetti.

Nella puntata di ieri, al televoto erano Giucas, Delia e Soleil. Alfonso ha fatto credere ai concorrenti che il pubblico stava votando per chi voleva fuori dalla casa, e così ha riunito i tre candidati in salotto e ha annunciato chi dei tre era il primo a salvarsi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come era prevedibile, il primo a uscire di scena è stato Giucas, di modo che Delia e Soleil avrebbero potuto confrontarsi con Alex Belli che le attendeva in studio.

Così Alfonso, dopo ave comunicato a Giucas che era salvo, ha convocato in studio le due, facendole parlare con Alex.

La prima a parlare è stata Soleil, che ha detto: “Dovresti prendere una decisione in merito al tuo matrimonio. O fai un passo verso tua moglie, o ne fai uno indietro”.

Dal canto suo, Belli ha pontificato sul senso dell’amore per 5 minuti buoni, senza di fatto arrivare a una scelta.

Poi è stato il turno di Delia, una Delia furibonda.

Alex aveva iniziato a parlare alla moglie della loro storia, tirando come suo solito in ballo il concetto di “libertà” che li unisce. Ma stavolta Delia non ha voluto sentire ragioni, e gli ha detto di essere intenzionata a chiudere la loro storia una volta fuori dalla casa.

Poco dopo, Alfonso ha finto di annunciare chi delle due poteva rientrare in casa: Soleil. La Sorge ha dunque fatto ritorno dentro la casa, ed è stato lì che Signorini ha comunicato a Delia che il pubblico non aveva affatto votato per chi voleva fuori dalla casa più spiata d’Italia, ma per chi voleva entrasse nella “rosa” dei candidati alla finale.

Immensa gioia e giubilo per la modella venezuelana, che è rientrata in casa gongolante, sotto gli occhi attoniti dei coinquilini, che non riuscivano a capacitarsi di come fosse potuto succedere.

La più delusa di tutti è stata Soleil, che ha anche avuto un piccolo alterco con le sorelle Selassiè, a causa di un post Instagram pubblicato da Clarissa, l’unica delle 3 sorelle già fuori dal gioco. “Clary”, così si fa chiamare la principessina, ha postato una storia Instagram in sostegno a Delia: “Salvate Delia“, esortava i suoi followers invitandoli a votare.

Insomma, Delia va in finale appena due settimane dopo il suo arrivo in casa. E gli altri coinquilini, dopo sei mesi di reclusione , stanno a guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *