Vai al contenuto

Gf Vip, Daniele Dal Moro avverte Micol: “Parlano male di te”

Le tensioni continuano nella casa del GF Vip: l’apice è stato raggiunto quando la produzione ha chiesto loro di preparare delle coreografie natalizie.

In questo frangente,  Daniele Dal Moro ha captato un chiacchiericcio ed ha avvisato Micol: due inquiline parlano male di lei.

Chi sono? La prima è facile immaginarlo: si tratta di Antonella. L’altra invece è Sarah Altobello.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I fatti

l concorrenti erano stati divisi in due gruppi, ciascuno dei quali doveva preparare una coreografia.

Un gruppo doveva preparare I will follow Him, mentre gli altri Roma nun fa la stupida stasera. Proprio quest’ultimo gruppo, è stato oggetto di scontri e discussionim, nelle quali ha perso la pazienza Wilma Goich, che ha accusato i compagni di scarso impegno. A fare da pacieri, Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria. In tutto questo, Daniele Dal Moro ha anche avvisato Micol delle inquiline dalla lingua biforcuta, mettendola in guardia.

Sarah Altobello e Antonella Fiordelisi  hanno avuto infatti da ridire sul fatto che a loro avviso Micol ha ricevuto una parte sostanziosa della canzone, a loro discapito. oro dire, “Non mi piace quella persona. E lui è un grande egoista. Sono passata per una persona che non si ribella“, ha detto la Altobello, che con “lui” si riferiva ad Edoardo Tavassi.

Al che Fiordelisi ha puntualizzato: “Lui la difende sempre“.

Daniele fa la “spia”

Allora Daniele, dopo aver ascoltato Sarah e Antonella, ha raggiunto Micol ed Edoardo in cortiletto e li ha informati di quanto stava accadendo alle loro spalle.

“Non hai capito. Sono lì che dicono di te che non cedi le parti. Antonella non vedeva l’ora di dire questa cosa contro di te”.

Continua dopo gli annunci...

E’ stato a questo punto che Micol, con un gesto di grande superiorità, ha così optato di occuparsi solo del coro, in modo da sedare sterili discussioni.

Autore

Lascia un commento