Spinta dai suoi coinquilini di Cinecittà, che avevano colto un certo feeling, e dai fan del Grande Fratello Vip che continuano a tifare loro, Jessica Selassié si era fatta avanti con Barù, sperando di essere ricambiata. Tuttavia, i sogni di Jessica si sono presto infranti contro la dura realtà: Barù la vede solo come un’amica.
Barù sembrava avere un certo interesse per Jessica Selassie, e tra i due vi erano giochi di sguardi e provocazioni, tanto da creare un vero e proprio tormentone su twitter, con l’hashtag #jeru. Insomma, tutti credevano nella scintilla ma le cose non sono andate così.
Barù si è tirato indietro e ha detto di non provare niente per Jessica se non un sentimento di profonda amicizia. Così Jessica si è vendicata e ha nominato Barù, come hanno fatto anche le sue amiche Nathaly e Miriana.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va…”, ha detto la principessa in uno sfogo a Miriana Trevisan. Però miriana cerca di farla ragionare: “Però non siamo venute qua nemmeno con altri intenti. Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella. Secondo me si sente osservato ed è una persona riservata”.
“Qua è diverso, perché era già partito come un gioco di flirt poi lo ha interrotto”, ha detto Jessica, molto infastidita.