Vai al contenuto

GF Vip, Barù conto Delia: “Sei solo una povera…”

Ancora tensioni nella casa del gf.
Questa volta, Barù non ha perso occasione di lanciare una bomba a orologeria contro Delia Duran, compagna di Alex Belli.

Il nipote di Costantino Della Gherardesca , infatti, già da giorni non risparmia frecciate contro Delia e ora ieri è stato molto crudo e diretto.

In effetti, la nuova inquilina, tra teatrini e melodrammi, non è molto ben vista da una larga parte dei coinquilini, che sempre più sono convinti che lei ed il marito stiano mettendo du una messa in scena per vincere il programma.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Durante uno scambio di battute tra Barù e Manila, Delia ha scelto di intromettersi e di spezzare una lancia a favore dell’ex Miss Italia , che in questi giorni sembra essere molto vicina a quest’ultima, tanto che Soleil se ne è allontanata.

Così ieri, Delia ha invitato Barù a portare rispetto a Manila , ma Barù, infastidito dalla intromissione non richiesta della moglie di Alex Belli ha replicato : “Ma la buttiamo fuori questa, non ci porta nulla, non ci porta niente. Cosa ci porta?”

Ma ovviamente Delia ha replicato a tono: “Lo so di essere considerata str…”
Non sei str.. per niente, sei una vittima, sei una povera vittima“, ha rincarato la dose Barù.
“Sai cosa ci porta?” si è poi intromessa Manila, in difesa di Delia.“Qualche bel messaggio. Fidati. Poi vedrai che messaggi porterà quella donna, le dobbiamo dare tempo”, ha proseguito Manila Nazzaro, a conferma del bel rapporto costruito con la modella

Continua dopo gli annunci...


Ma Barù sbotta:”Ma dai Manila, non dire caz…e”, e ha concluso la discussione

Autore

Lascia un commento