Manila e Soleil, nel corso del programma, avevano stretto una profonda amicizia. Le due inquiline sono state molto amiche fino all’arrivo di Delia Duran, che ha incrinato (diciamo involontariamente) il rapporto tra le due.
L’ex Miss Italia si è infatti mostrata subito molto solidale con Delia, e la cosa non è stata affatto gradita dalla sua amica del cuore Soleil, che si è sentita “tradita”.
Tuttavia, Manila ha spiegato il perché del suo atteggiamento durante una chiacchierata a bordo piscina con Alessandro Basciano: “Non devono essere messe in discussione le mie scelte, che non sono frutto di carattere ed istinto”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Insomma, Manila ha spiegato all’amico che la sua era una precisa volontà di far sentire bene accolta Delia, che in quel momento altro non era che una donna che aveva bisogno di sapere la verità sul rapporto tra Soleil ed il marito, e che aveva bisogno di supporto morale e psicologico.
Manila si dice ora dispiaciuta per l’allontanamento di Soleil, ma pensa anche che per i suoi principi e per quella che lei è sempre stata, non avrebbe mai potuto trattare Delia in un modo diverso. Anzi, proprio per il fatto che Soleil conosce bene il suo carattere e la persona che è sempre stata, Manila si sente ancora più delusa dall’amica, che avrebbe dovuto accettare la sua scelta di accogliere Delia in maniera imparziale.
Tuttavia, Basciano le ha detto che avrebbe dovuto aspettarsi una simile reazione. Infatti, se è vero che lei aveva solo buone intenzioni, avrebbe dovuto mettere in conto che questo avvicinamento avrebbe trascinato con sé il rapporto con Soleil, e l’ha esortata ad avere un confronto con l’amica.