Vai al contenuto

George Ciupilan è in crisi: “Sto male”

Crisi per George Ciupilan, che si è sfogato con Antonino Spinalbese, ammettendo che non si sarebbe mai aspettato un messaggio simile da Matteo Damante.

Ma cosa ha detto Matteo per fare entrare George così in crisi?

ll messaggio di Damante

Damante sui social ha scritto:“Ha detto che ‘mi conosce’ e che sono un amico in comune con Nikita. Ma ragazzi stiamo per caso scherzando? La verità è che io e lui abbiamo passato gli ultimi 3 anni di vita insieme. Eravamo come fratelli, era il mio fratellino e guai a chi me lo toccava. Siamo diventati i fratelli che non abbiamo mai avuto. Prima di entrare gli dissi: ‘Guarda che noi siamo fratelli e ci vogliamo bene ma lei è la mi ex storica e fidati che potresti innamorarti è matematico’. E adesso sono uno che conosce“, ha scritto Diamante su Instagram, risentito dalle parole dell’amico per la pelle.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

George si sfoga

“Io per parole del genere non mi allontano da Nikita, è una bella persona. Non andrò oltre, ma non mi allontano. Lei è una ragazza brava e con lei sto bene. Ho letto che è deluso da me, ha detto frasi un po’ pesanti. Ed è normale che io ci stia male, perché mi dispiace. Poi tu magari hai più esperienza di me e prenderai le cose in modo diverso. Io qui vado un po’ in difficoltà“. 

Insomma, George sembra determinato a non troncare ciò che si sta creando con Nikita solo perchè a Damante sembra non piacere la cosa

Poi ha aggiunto:

“Mi dà fastidio e mi spiace ciò che è successo. Non mi aspettavo che mi inviasse un messaggio del genere. No ma zero proprio, non pensavo l’avrebbe mai fatto. No, non è proprio il mio migliore amico”. 

Chissà se Matteo entrerà in casa per avere un confronto con il “piccolo” della Casa?

Continua dopo gli annunci...

Intanto, come si suol dire: moglie e buoi dei paesi tuoi, e forse, come direbbe Damante, “moglie e buoi dei paesi tuoi, ma non degli amici tuoi”.

Autore

Lascia un commento