Gelo tra i Ferragnez, aria di separazione? Visti in uno studio legale il giorno di San Valentino

By Ana Maria Perez

L’atteggiamento inconsueto dei Ferragnez

Non c’è che dire. I Ferragnez fanno sempre parlare di sé. Anche se sono in silenzio e non si fanno vedere. Anzi, proprio per questo motivo. Dopo il Festival di Sanremo la coppia non ha più postato sui social scatti di vita insieme. E questo è, senz’altro, improprio di loro. Dopo il chiacchierato bacio di Rosa Chemical al cantante, è calato il gelo. Può darsi che la coppia stia soltanto prendendo un po’ di tempo per “disintossicarsi” dalle serate del Festival; tuttavia, i loro follower si dicono preoccupati per la loro freddezza di coppia, atipica. Ad esempio, Fedez ha postato sui social una carrellata di foto di Sanremo, ma in nessuna di loro si trova sua moglie che, com’è noto, è stata una delle protagoniste più attese e più celebrate.

La coppia a San Valentino in uno Studio legale di Milano

Un altro fatto che ha contribuito ad incrementare le chiacchiere è stato il silenzio della coppia a San Valentino. In una giornata così mediatica e così importante per gli innamorati, la rete avrebbe voluto vedere scatti dei Ferragnez in atteggiamenti affettuosi. Invece, niente. Anche qui, gelo. Anzi, ce n’è di più. Il 14 di febbraio whoopsee ha pubblicato su Instagram una fotografia della coppia mentre entravano in uno stabile di Milano assieme. Fin qui tutto bene. Se non fosse che Amedeo Venza ha dichiarato che in quello stabile si trova uno Studio legale molto noto. Secondo l’esperto di gossip, lo Studio sarebbe specializzato in personaggi celebri che vogliono mantenere la privacy. Per quale motivo i Ferragnez avevano bisogno di uno Studio legale proprio il giorno di San Valentino?

I conflitti tra social e Rai per i diritti d’immagine

Mentre tutti pensano alla separazione, i problemi legali della coppia Ferragni-Fedez potrebbero essere legati, per contro, ad una situazione di conflitto contrattuale. Per l’appunto, il CdA della Rai ha chiesto di vedere i contratti di Fedez e Ferragni per capire se vi sono delle clausole precise in merito alla onnipresenza di Instagram. Anche Amazon-Banijay è finito nel mirino degli amministratori della televisione pubblica italiana. Secondo i responsabili di Sanremo, la coppia Ferragnez (e anche Amadeus) avrebbero ottenuto indubbi vantaggi pubblicitari dai numerosi riferimenti a Instagram. Il sospetto su Banijay riguarderebbe la seconda stagione della serie The Ferragnez. La coppia non sarebbe stata presente al Dietrofestival perché attenderebbero di farlo vedere su Prime Video in The Ferragnez 2. Il tutto ai danni della Rai.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lascia un commento