Gaia Zorzi contro Manuel Bortuzzo: “Ha tolto le foto con Lulù, chissà che non lo faccia anche coi tatuaggi”

By Redazione

 

Dopo lo scivolone di Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show, e le frecciatine del nuotatore alla ex Lulù Selassiè, che hanno scatenato l’ira dei fans su Twitter, ora anche Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, si scaglia contro Manuel.

“Ha tolto le foto con Lulù da Instagram, chissà se….”

 Gaia Zorzi  ha detto di non avere apprezzato alcune esternazioni del nuotatore riguardo la ex, e proprio a tal proposito la sorella di Tommaso ha dichiarato: “Ma Manuel ha tolto le foto con Lulù da Instagram, Chissà se ora si toglie anche il tatuaggio’’, ha commentato con una punta di sarcasmo.

“La verità è che se Lulù avesse vinto il GF Vip starebbero ancora insieme”, ha aggiunto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

 Ovviamente, le parole di Gaia non sono passate inosservate e il web pullula di commenti a riguardo.

Cosa era successo al Costanzo Show

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, il conduttore ha chiesto all’atleta della sua ex fidanzata: “E quella curiosa ragazza, Lulù, che fine ha fatto?” e Manuel ha risposto ridendo: “Eh, invece c’è Aldo…” (ndr Montano, ospite insieme a lui in puntata).

Poi Manuel ha aggiunto che a 20 anni gli amori vanno e vengono e che “ognuno va per la sua strada”.

Insomma, come direbbero a Roma, la rottura tra i due è stata buttata un po’ “in caciara”, cosa che i fans non hanno affatto apprezzato.

Ma il gesto è stato poco apprezzato n on solo dai fans ma anche da altri vip. Oltre a Gaia, anche Massimiliano Rosolino non ha mostrato simpatia per il giovane atleta.

Infatti, ha messo “mi piace” a un post di Daniela Martani, che criticava il nuotatore per il goliardico atteggiamento al programma.

Tuttavia, proprio la diretta interessata Lulù sembra aver invece scelto di non parlare o replicare, di non cogliere le provocazioni. Infatti la principessina sembra essersi chiusa in un silenzio tombale sull’argomento.

Almeno per ora.

Alla prossima puntata.

Lascia un commento