Vai al contenuto

Francesca Cipriani: “pronto il nome per la mia bambina”

francesca cipriani

Francesca Cipriani è in una fase positiva della sua vita. Da poco sposata con Alessandro Rossi, i due si godono la loro luna di miele, ma anche certi sogni…

Francesca Cipriani e quel desiderio di maternità

Diventare madri è il sogno di molte donne, c’è chi raggiunge presto il proprio obiettivo e chi in una fase più avanzata della propria vita. Francesca Cipriani, a 39 anni, ha trovato l’amore della sua vita, Alessandro Rossi, e sta seriamente pensando alla maternità. Dalle spiagge di Maiorca, dove sta trascorrendo la sua luna di miele, ha parlato che sia lei che il marito vorrebbero tanto una bambina. Questo, in realtà, era già stato esternato più volte, ma adesso ci sarebbe anche un nome…

Francesca ha specificato: «Sogniamo di avere un figlio, speriamo una femminuccia. Abbiamo già scelto il nome: la chiameremo Stella. Tra noi c’è l’amore vero, quello che se sei fortunato ti capita una volta sola nella vita. Siamo felici e a volte la felicità fa arrabbiare gli altri». Una mini Francesca dagli occhi azzurri e i capelli biondi, una bambolina da vestire e infiocchettare proprio come farebbe la mamma, un sogno per moltissime donne e che noi speriamo che la Cipriani possa avverare al più presto. Chissà se l’atmosfera pacata e rilassata della luna di miele non possa che aiutare questo desiderio a concretizzarsi sul serio.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Un programma in futuro per la coppia?

Francesca Cipriani è sempre attiva professionalmente, testimonial e influencer in giro per l’Italia, ma presente anche in televisione. La coppia si sente pronta anche a partecipare a qualche programma insieme, uno su tutti “Pechino Express”. «Potremmo quindi partecipare a un programma di coppia: ci proponiamo per Pechino Express. Saremmo fortissimi». Per quanto ci sforziamo, non riusciamo a immaginarci la Cipriani alle prese con le difficoltà del reality, forse più in una dinamica alla Temptation Island.

Ricordiamo che Francesca Cipriani partecipò all’Isola dei Famosi e le uniche frasi che pronunciava erano: “ho fame” e “ho fameeeeeee”, condite da copiose lacrime di stanchezza. A Temptation Island almeno avrebbe un menù completo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *