Floriana Secondi dopo l’Isola: “Mio figlio non mi parlava più”

By Redazione

Floriana Secondi è reduce dall’Isola dei Famosi, e ammette di non essere stata poi così fiera della sua “performance” come isolana.

Più volte Floriana ha pensato di abbandonare l’Isola, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento.

I suoi atteggiamenti, comunque, l’hanno resa poco simpatica all’occhio del pubblico, portandola all’eliminazione.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Floriana a Verissimo: “Ho sbagliato reality”

Floriana, ospite nel salotto di Silvia Toffanin, ha spiegato che si aspettava che venisse mandato in onda anche quello che lei aveva fatto di buono, come pescare o raccogliere la legna.

Invece il quadro delineato dalla produzione è stato tutt’altro che roseo, e secondo Floriana è stato questo a causarle un cattivo ritorno d’immagine.

Mi aspettavo si vedesse nelle puntate in Palapa”, ha detto Floriana.

Ma Silvia le ha risposto laconicamente: “Volevi essere celebrata? Eh ma hai sbagliato programma, dovevi andare allo Show dei Record”.

Poi entrambe si sono messe a ridere e Floriana ha ammesso di essere ben consapevole di aver sbagliato reality.

Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto”

“Ammettere i propri errori è già una vittoria” le ha fatto notare Silvia, e Floriana ha raccontato di come anche a casa le abbiano fatto delle belle strigliate.

“Mio figlio e il mio compagno non volevano parlarmi”

“Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Sono stata criticata tantissimo. Lui è molto critico con me, è il mio giudice. Mio figlio è il mio opposto, è calmo e pensa tanto prima di agire. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha fatta nera”.

Prima di lasciare lo studio di VerissimoFloriana Secondi ha chiesto scusa a tutta la produzione alla produzione dell’Isola“Mi sento di chiedere scusa e anche di ringraziare tutti”, ha chiosato.

Lascia un commento