Vai al contenuto

Festival di Sanremo 2022 tutti i look: Mahmood e Blanco gli artisti più cool

Conquista la prima serata degli ascolti ma anche quella dei social il debutto del Festival di Sanremo 2022: Amadeus ha curato tutto nei minimi dettagli sperando di suscitare attenzione ma anche tante emozioni e a quanto pare ci è riuscito. Anche se la protagonista della kermesse è sempre la musica non è possibile non commentare anche gli outfit scelti dagli artisti per le loro esibizioni sul palco dell’Ariston.

Ha incantato Ornella Muti che, nonostante non abbia brillato in presenza scenica, ha scelto due abiti firmati Francesco Scognamiglio che hanno messo in evidenza tutta la sua bellezza. Appena 66 anni Ornella Muti ha incantato anche per aver deciso di indossare gli occhiali rendendoli in tal modo un accessorio glamour e ricercato. Ha provocato più di una polemica l’esibizione d’Achille Lauro che per l’occasione è apparso senza maglietta e scarpe con indosso solo un pantalone nero in pelle.

Elegante e bellissima anche Noemi che ha scelto un abito nude look lungo e Giusy Ferrari che invece ha optato per un dress code nero con ricami colorati sui fianchi. Look completamente rosso per Ana Mena: abito corto e stivali alti hanno dato alla sua immagine quel tocco teenager. Meno sobrio nella sua scelta Michelle Bravi che ha invece optato per una giacca nera ricca di camelie sulle maniche indossata sopra un top lurex.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Blanco e Mahmood incantano: outfit diversi ma glamour

Hanno conquistato la classifica della prima serata della kermesse, classifica redatta dalla sala stampa, Blanco e Mahmood. La loro esibizione ha messo tutti d’accordo emozionando il pubblico in sala e quello a casa: inoltre l’abbraccio finale dei due cantanti ha commosso, ma soprattutto coinvolto.

Continua dopo gli annunci...

Per molti i due artisti hanno superato anche il test dell’outfit: Mahmood ha scelto un look oversize mentre Blanco un maglia in tulle con tanto di mantello. Sono loro i più cool della serata e su questo è d’accordo anche Elodie che sui social ha commentato senza filtri la loro esibizione.

Autore

Lascia un commento