Ferilli Gate, parla l’attrice: ecco cosa è successo dietro le quinte

By Redazione

Ribattezzato come il Ferilli Gate, caso che ha coinvolto Sabrina Ferilli e Amadeus l’ultima sera del Festival di Sanremo, non sembra placarsi. Nonostante il conduttore nel corso della conferenza stampa post fine Sanremo 2022 abbia dato la sua versione dei fatti in merito al linguaggio colorito che l’attrice romana avrebbe riferito durante la finale della kermesse, la questione non sembra ancora essere ad una svolta decisiva.

Oggi ospite del programma Le Mattine condotto da Selvaggia Lucarelli su Radio Capital, Sabrina Ferilli si è detta sorpresa del caso che è nato intorno alla sua affermazione, ha poi aggiunto che dietro le quinte del Festival non ha avuto problemi con nessuno e che non si ricorda neanche quanto le si attribuisce, ma soprattutto a chi fosse rivolta l’iconica espressione:

La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato….ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”. Ha spiegato Sabrina Ferilli che non nasconde d’essere stupita di tanto rumore. L’attrice, che sul palco dell’Ariston ha incantato con la sua bellezza, ma soprattutto con il suo non monologo divenuto immediatamente un cult, ha poi rivelato che la sua amica Maria de Fillippi l’aveva invitata a stare attenta a non dire parolacce: un avvertimento quasi profetico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sabrina Ferilli e Amadeus cosa è successo veramente dietro le quinte?

Sia Amadeus che Sabrina Ferilli hanno confermato che dietro le quinte fra loro non è successo nulla di drammatico: non c’è stata nessuna lite e polemica. Eppure c’è chi è convinto che l’attrice fosse infastidita del fatto che Amadeus non le avesse dato abbastanza spazio durante la serata.

Per il momento sono solo voci e nessuno dei presenti dietro le quinte ha confermato che fra il conduttore dei I Soliti Ignoti e Sabrina Ferilli ci sia stato qualche screzio: in fondo è possibile che la frase colorita dell’attrice romana non fosse riferita a nessuno in particolare: è necessario per forza fare polemica?

Lascia un commento