Vai al contenuto

Fedez torna a casa ma Selvaggia lo attacca. Cosa ha detto?

selvaggia lucarelli fedez

Dopo giorni in ospedale a causa di due emorragie, Fedez torna a casa e mette i puntini sulle “i” in una lunga intervista per il Corriere. Peccato che Selvaggia metta anche punti e virgole, analizzando diverse parti critiche. Chi ha ragione?

La Rai, la salute mentale e quell’intervista di Belve

È un Fedez che si toglie i sassolini dalle scarpe quello dell’intervista al Corriere. In primis, la vicenda della RAI che lo ha escluso da Belve e ha pubblicato un comunicato proprio mentre lui era in ospedale. Per il rapper è stato un colpo senza sensibilità visto che poteva essere pubblicato in un altro momento. Punto condivisibile. Il problema, però, è che lui voleva parlare di salute mentale ai giovani ed è per questo che ci teneva.

WhatsApp Image 2023 10 07 at 19.16.25 1

Selvaggia ci tiene a ribadire come il comportamento di Fedez nei confronti della RAI sia stato di tipo oppositivo diverse volte, per cui è condivisile anche la contrarietà dell’emittente televisiva a ospitarlo. Inoltre, il tema della salute è, sì, importante ma per un personaggio che conta 15 milioni di follower c’è davvero bisogno di un programma televisivo per parlare ai giovani?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Fedez contro la stampa, la stessa che gli dà notorietà

Un punto drammaticamente ironico è quello in cui dice che la stampa è stata morbosa mentre era in ospedale, eppure Selvaggia spiega molto bene è che sia proprio lui (insieme alla moglie) a condividere attimi privati e intimi sui social: dalle conservazioni firmate con le telecamere private alla conversazione registrata con il proprio psicologo.

WhatsApp Image 2023 10 07 at 19.16.24 2

Il tutto si traduce con la volontà di controllare e filtrare le informazioni da dare al pubblico. Una sorta di Truman Show in cui è Truman stesso a rendersi regista della propria vita. Insomma, è una Selvaggia molto dura quella che si scaglia contro ogni singola frase del rapper. Il punto di vista della giornalista, però, è calzante. Anche quando a un certo punto, cita le parole di Fedez “Amo tantissimo mia moglie (Chiara Ferragni ndr). Era a una sfilata internazionale a Parigi, lavorando con una persona molto famosa. Era una cosa importante per la sua carriera, ma ha lasciato tutto per raggiungermi in ospedale“.

A queste parole aggiunge che non c’è nulla di eroico in una moglie che abbandona il lavoro per correre in ospedale ad assistere il marito. Insomma, è la realtà dei fatti. A quando la risposta di Fedez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *