Vai al contenuto

Fedez nel mirino della Guardia di Finanza: “sono nullatenente”

Non sembra finire il periodo nero per Chiara Ferragni e Fedez, adesso è il rapper a essere entrato nel mirino del Codacons per una dichiarazione del 2020.

Cosa ha detto Fedez?

Siamo nel 2020 e Fedez fa una call con alcune collaboratrici. Al tempo il Codacons lo aveva denunciato per diffamazione, per cui il rapper decide di chiarire la propria situazione finanziaria in confidenza. Non sa che quell’audio sarebbe stato pubblicato 4 anni dopo da Repubblica.

Cosa dice nell’audio? Fondamentalmente di essere nullatenente, di non avere nulla intestato in quanto case, auto e tutto ciò che ha di prezioso risulta profilato alle sue società. Il Codacons non si è lasciata sfuggire l’occasione per denunciare il tutto, presentando un esposto alla Guardia di Finanza per fare chiarezza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

fedez

La situazione si aggiunge ai problemi già in corso per la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni, coinvolti nello scandalo legato alla beneficenza falsa. A conti fatti è l’influencer a essere indagata, ma Fedez ne è rimasto coinvolto in quanto a credibilità.

L’auto-definizione di Fedez come “nulla tenente” è stata criticata in quanto non è di certo un esempio, con le sue auto che costano centinaia di migliaia di euro, le case gigantesche e vacanze di lusso che appartengono sicuramente a una persona benestante. La sua recente vacanza a Miami e gli acquisti di nuove proprietà a Milano e sul Lago di Como sono piccoli dettagli di uno stile di vita lontano dall’austerità.

Al momento, Fedez non ha ancora risposto alle critiche, ma è possibile che lo faccia nelle prossime ore, considerando la crescente pressione sui social media e la perdita di sponsor per Chiara Ferragni.

San Valentino insieme

Intanto i due hanno tentato di scacciare le voci di corridoio che li danno per separati, postando delle foto della loro cena di San Valentino. Le foto però li mostra quasi obbligati, poco complici e partecipi come invece si sono mostrati fino a poco prima dello scandalo Balocco.

Continua dopo gli annunci...

Le esperte del gossip dicono si parlino solo in virtù dei figli, ma che ci sia il gelo tutto intorno. L’amore è finito oppure è solo dovuto alle preoccupazioni di entrambi in merito alle vicende giudiziarie che li vedono protagonisti?

chiara fedez
photo credits: Chiara Ferragni official instagram
Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento