Vai al contenuto

Fedez si confessa: “Ho paura di una recidiva e di morire”

Dopo il tumore neuroendocrino che lo ha colpito lo scorzo marzo, Fedez oggi sembra avere ritrovato il giusto equilibrio.

L’assenza di metastasi e l’esame istologico hanno delineato una ottima prognosi per il cantante, che oggi appare sereno. Tuttavia, in una intervista a Vanity Fair, il rapper ha confessato di avere comunque alcune paure e di nutrire dei timori nei confronti del futuro.

Fedez: “Ho paura di essere dimenticato dai miei figli”

Lo aveva già detto in quel colloquio con il suo psicologo, e del quale ha postato alcuni stralci di audio nelle sue stories (non senza dure critiche da parte degli haters, ma non solo: anche di Selvaggia Lucarelli): Federico ha paura di essere dimenticato dai suoi bambini.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A Vanity Fair confessa: “Il mio mantra è uno: vivere abbastanza per essere ricordato dai miei figli. Lo so, è un mantra un po’ triste, ma è l’unica cosa veramente importante per me. La vera paura è che mi possa venire una recidiva. Però non dovrebbe succedere. E non succederà”, ha detto il rapper.

Poi ha aggiunto: “Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita”, ha raccontato

E sul rapporto con Chiara, Fedez ha ammesso di sognare un terzo figli: “Quello che ci è accaduto ha rafforzato in maniera granitica il nostro rapporto”.

Dal tumore alle critiche di Selvaggia

Proprio ieri Fedez è stato al centro di una aspra polemica nei confronti di Selvaggia, che dopo averlo definito un “narcisista patologico” qualche settimana fa, ieri è ritornata alla carica criticando il gesto di Fedez di farsi fotografare con la guardia del corpo che è diventata recentemente un meme per le sue espressioni durante il concerto Love Mi.

Continua dopo gli annunci...

All’apice del litigio, Fedez ha accusato Selvaggia di fare sciacallaggio, tuonando: “Non sei meglio di me. Tu sei quella che diceva a Belen che aveva in bambino brutto”

Autore

Lascia un commento