Vai al contenuto

Federico Massaro del Grande Fratello: conosciamo il modello di Seul

federico massaro

La lista dei bellocci del Grande Fratello aumenta con l’entrata di Federico Massaro. Il modello è un NIP, eppure è seguitissimo sui social. Scopriamolo meglio!

Chi è Federico Massaro

Sguardo latino e fisico statuario, non sorprende che Federico Massaro sia un modello di alti livelli, sfilando anche per Dolce e Gabbana. Attualmente vive a Seul, ma il suo cuore resta super italiano! Il giovane è stato scoperto per caso ed è entrato in una delle migliori agenzie di Milano.

L’incontro con Ewa Ades, Fondatrice e direttrice della Ewa Talents Management, è avvenuto così: “Mi fermò e mi disse hey tu! Lo vorresti un lavoro? Penso che spaccheresti…”. Io risposi che guarda caso quel pomeriggio ero uscito in cerca di un lavoro, ma quando mi disse che si trattava di moda io le risposi che non ero interessato. Da quel giorno ne parlammo innumerevoli volte, fino a quando dopo 3 mesi mi decisi a provare. Nessuno si poteva immaginare che questo lavoro funzionasse a tal punto”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

federico massaro

Niente male per un ragazzo che aveva studiato prima architettura e poi fisioterapia. E ha funzionato, sì! Il modello prima di entrare nella casa del Grande Fratello contava 140.000 follower, adesso questo numero è in costante salita, segno che piace anche da casa! In effetti ha attirato l’attenzione di molte donne in casa, in primis Letizia (buongustaia).

federico massaro

Federico Massaro single?

Nonostante il suo profilo molto social, Federico Massaro è geloso della sua vita privata. Non si hanno informazioni riguardo al suo status sentimentale, però qualche settimana fa ha risposto così a una domanda su Instagram.

“Ho perdonato un tradimento e la persona che ho tradito ha perdonato me. Quella persona è cambiata, io sono cambiato. Ma le cose non sono tornate come prima”.

Intanto, ha anche parlato del suo orientamento sessuale, dopo qualche insinuazione sul fatto che fosse gay. Durante il gioco della bottiglia, Massimiliano Varrese gli ha chiesto se fosse gay e lui ha risposto di aver baciato un uomo durante un provino e basta. Mettendo a tacere eventuali pettegolezzi. Subito dopo ha anche sottolineato come debba essere la sua donna ideale:

La mia donna ideale deve farmi ridere e farmi stare bene!

Insomma, prendiamo nota e chissà se non incontrerà qualcuna all’interno della casa che faccia al caso suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *