Vai al contenuto

Fabrizio Corona e Giacomo Urtis si sposeranno l’anno prossimo

fabrizio corona giacomo urtis

Ce ne siamo fatte di risate ai tempi di Pamela Prati e Mark Caltagirone, una storia trash che ha riempito pagine di gossip becero. Adesso è la volta di un’altra storia fake, su cui qualcuno è pronto a giurare che è tutto vero. Parliamo del matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis.

“Matrimonio con Fabrizio Corona l’anno prossimo”

A parlare è il chirurgo Giacomo Urtis che a Dagospia ha ammesso di essere innamorato del paparazzo: «Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business». Dagospia, come sempre, non ci va leggero e chiede esplicitamente se tra i due ci siano rapporti sessuali, ma Urtis si trincera dietro un diplomatico “no comment“.

Ma quando è nato il gossip? Da un video recente che Corona ha pubblicato dalla sua pagina Instagram. Nella clip si vede lui alla guida e Urtis come passeggero. La didascalia recita:

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

BROOM..IN QUESTO MONDO DI DIVULGATORI SOCIAL DOVE QUATTRO GALLINE AVREBBERO TROVATO IL MODO DI SPIEGARCI, DAL LORO PUNTO DI VISTA, CHE IL BANCHIERE TORINESE CHE HA LASCIATO PUBBLICAMENTE LA FUTURA SPOSA, IMPRENDITRICE E POLITICA, ACCUSANDOLA DI MOLTEPLICI TRADIMENTI, HA COMMESSO UNA VIOLENZA, PENSANDO DI INFORMARCI ED EDUCARCI (SENZA POI GUARDARSI MAI IN IN CASA PROPRIA)..IO CHE NE CAPISCO DI DONNE SCELGO LA “LIQUIDITÀ”!!! NON SIETE ABBASTANZA COLTE E INTELLIGENTI, VOLETE SOLTANTO I LIKE E LA VISIBILITÀ PER FARE COSA ? PER SPARARE CAZZATE. BROOM-BROOM GUARDATE CHE “FIGA”-PALADINE DEI DIRITTI LGBT E DELL UTERO IN AFFITTO PER ESSERE MODERNE SEGUITE E A VOSTRO MODO “AVANTI”. BROOOOMMMM

È proprio la frase “io che ne capisco di donne, scelgo la liquidità” ad aver fatto impazzire i giornali di gossip.

In passato, durante un’intervista a Peppe Iodice, ha detto: “Tu non ci andresti con Giacomo? Perché non l’hai visto in costume. Non ti accorgeresti che è un uomo se lo vedessi vestito da donna, fidati! La prima volta l’ho visto vestito da uomo, anzi era fidanzato con una ragazza. Lui e la fidanzata erano esattamente come Fedez e Chiara Ferragni. Ma che male c’è? Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica. Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista“. 

Tante parole, quindi, ma i fatti?

Cosa c’è davvero tra Corona e Urtis?

Ovviamente noi i fatti non possiamo saperli, trattandosi di questioni private. Abbiamo però seguito i social di entrambi per qualche settimana e i due praticamente non si vedono mai insieme (eccetto per il video sulla moto). Al momento Corona è in vacanza con la fidanzata 23enne e non risponde a tutto questo teatrino gossipparo che si è creato in merito alla vicenda.

L’impressione, quindi, è che entrambi abbiano deciso di lanciare una bomba con il solo scopo di far parlare di sé, ma senza curare troppo i dettagli per far sì che la notizia sembri reale e non l’ennesima trovata pubblicitaria per riportare in auge due nomi che nessuno ricorda più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *