L’amato cantante Ermal Meta ha riferito sui social d’aver contratto il Covid. L’artista ha spiegato che dopo un momento difficile oggi sta meglio ed è in ripresa ma parlarne è importante. Ermal ha mostrato i risultati dei tamponi fatti e ha ribadito d’essersi sottoposto alle tre dosi di vaccino previste ma che comunque il virus lo ha fatto stare male per alcuni giorni.
“Ciao Ragazzi, scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il Covid e sono stato abbastanza male. Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto. Ermal”. Questo il messaggio pubblicato sui social che ha preoccupato i followers sempre molto attenti alle comunicazioni rese dal cantante. I fans hanno invitato Ermal Meta a curarsi ma anche a non preoccuparsi: grazie ai vaccini la negativizzazione è decisamente più rapida.
La solidarietà ricevuta ha dato Ermal Meta coraggio e voglia di guardare avanti con ottimismo: supererà questo momento e presto tornerà alla sua musica. Intanto si trova a casa in quarantena e si sta dedicando alle sue passioni. “Daje Ermal!! Anche io con due dosi purtroppo ho preso sto maledetto virus !! Ti auguro una ripresa veloce ! FORZA!!” ha scritto un utente. Apprezzati anche gli auguri dei personaggi noti come Francesco Renga a e Giuliano Sangiorgi che hanno invitato il cantante ad avere coraggio e a prendersi cura di se stesso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ermal Meta: “Qualcosa dentro di me è cambiato a settembre dell’anno scorso”
Ospite del palcoscenico galleggiante dell’ultimo Festival di Sanremo 2022 Ermal Meta è un’artista completo, impegnato spesso anche nel sociale. Nelle sue canzoni ha spesso affrontato tematiche di una certa rilevanza e questo piace molto al pubblico. In un recente post ha spiegato come è cambiato umanamente dopo aver conosciuto dei bambini che hanno vissuto dell’esperienze drammatiche:
“Qualcosa dentro di me è cambiato a settembre dell’anno scorso. Ho conosciuto dei bambini e dei ragazzi straordinari che la vita ha messo davvero a dura prova. Loro sono dei sopravvissuti. Sono riusciti a navigare in un mare in tempesta e ad approdare a terra. Ci siamo guardati negli occhi, ci siamo riconosciuti.” Ragazzi che sta cercando d’aiutare attraverso un impegno sociale, ma soprattutto con la musica.