Emma Marrone: “Sempre e solo dalla parte delle donne”

By Redazione

Tra i personaggi più amati che hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo Emma Marrone ha conquistato il pubblico con canzone bellissima, Perfetta così. La cantante è stata protagonista anche di una polemica social d’estrema attualità. L’ex vincitrice d‘Amici è stata criticata per aver scelto un look non adeguato alla sua fisicità, in particolare ha messo in mostra le sue formose gambe con una calza a rete che ne evidenziava i difetti.

Ospite del weekend di Verissimo Emma Marrone ha raccontato come ha vissuto la critica ricevuta e come ha incoraggiato le donne e in particolare le giovani ragazze a non farsi condizionare da commenti offensivi. La Marrone si dichiara sempre e solo dalla parte delle donne, e pubblicamente farà sempre ciò che l’è possibile per difenderle:

“Combatto tutti i giorni per le donne, non solo l’8 marzo. Mi lancio senza paracadute nelle cose in cui credo, senza calcolare i rischi. Sono sempre stata così, mi prendevo sempre le cause di tutte. Ci vuole un pò di educazione ai sentimenti, quando le persone ci attaccano non sanno che stiamo già combattendo battaglie importanti”. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Emma Marrone: “Ho sempre amato il più corpo”

Oggi artista affermata, determinata a cantare per lavoro Emma Marrone ha conquistato la popolarità grazie alla vittoria d‘Amici. Da quel momento la sua carriera è stata in ascesa e il pubblico non si è mai stancato di farle sentire affetto e sostegno. Spesso al centro delle critiche per alcuni suoi grossolani modi di fare e per la sua fisicità Emma ha riferito a Silvia Toffanin d’aver sempre amato il suo corpo anche quando non se ne preoccupava molto:

Il mio corpo l’ho amato anche quando non ne ero padrona, non controllavo i suoi cambiamenti, eppure mi andavo bene lo stesso”. In amore non è stata fortunata, almeno per ora, ma è certa che presto arriverà nella sua vita la persona giusta.

Lascia un commento