Elisabetta Gregoraci ha parlato del rapporto tra lei ed il famoso marito, confessando come starebbero le cose.
La showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore hanno continuato a mantenere buoni rapporti, e lo hanno fatto per il bene del figlio Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci: il rapporto con Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono infatti rimasti amici dopo il loro addio (avvenuto nel 2017) e lo hanno fatto anche per il bene del loro bambino, Nathan Falco. E’ stata la stessa showgirl a confessare che i rapporti con l’ex marito, almeno dopo la separazione, non erano stati molto sereni, quanto meno non da subito.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sul rapporto, che non sempre è stato rose e fiori, ha ammesso: “In tanti mi chiedono come ci siamo riusciti. Abbiamo cercato da subito un equilibrio pensando a nostro figlio. A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente discutiamo. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto”.
Elisabetta Gregoraci e le difficoltà a trovare un nuovo compagno
Dopo la rottura con Briatore, Elisabetta Gregoraci ha anche confessato di avere avuto difficoltà a trovare un partner adatto a lei.
La showgirl in proposito ha dichiarato anche: “Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”, ha ammesso.
Chissà se riuscirà prima o poi a trovare la persona giusta per lei.