Vai al contenuto

Elisa Isoardi single: “mai più un politico”

elisa isoardi

Elisa Isoardi compie 40 anni e li compie da single. La conduttrice si sbottona in un’intervista e fa il punto della situazione. Con un unico obiettivo su cui puntare. E no, non si tratta di maternità.

La “solitudine” di Elisa Isoardi ha un motivo

In un’intervista a Chi ha raccontato di non avere più testa per l’amore. Il suo obiettivo, infatti è lavorare, lavorare, lavorare. Da settembre sarà alla guida di Linea Verde Life, un programma che racconta il territorio italiano, la biodiversità, l’agricoltura e la sostenibilità urbana. E in effetti la conduttrice è molto attenta alla questione ambientale, tanto da chiudere sempre i rubinetti dell’acqua, usare poco gli elettrodomestici – e solo di notte -, comprare detersivi da un negozio equo e solidale di prodotti sfusi e acquistare pochi vestiti.

In merito, invece, al lavoro, la Isoardi è molto contenta di come sta andando la sua vita: “Quest’anno mi sono dedicata a me stessa e al mio lavoro. Ho compiuto 40 anni e sono molto concentrata su quello che devo fare. Anzi, diciamo che punto tutto sul lavoro adesso. La vita sentimentale è una cosa che arriva o non arriva, non puoi avere delle ricette precise. D’altra parte, io sono sempre stata molto indipendente. Mi mantengo da sola fin da quando avevo 16 anni”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Elisa, l’amore e Matteo Salvini

Ricordate la sua storia con Matteo Salvini? Fu lo scoop che fece impazzire il gossip. I paparazzi non riuscivano a capacitarsi di come i due non uscissero mai allo scoperto, nessuna foto mentre mangiavano in un ristorante o in un negozio a fare shopping. Eppure, a un tratto comparve un messaggio di addio proprio sul profilo di Elisa, in cui veniva annunciato l’addio al politico. E mentre lui ha trovato un nuovo amore, la Isoardi tergiversa e non si accontenta.

E a proposito di politico, durante l’intervista ha avuto modo di rispondere alla domanda se si legherebbe ancora con un deputato o un ministro. Sapete cosa ha detto? Ah, meglio di no. Mi interessano comunque le persone intelligenti, non le categorie. Sono in pace con me stessa. Sono qui al mare con amici e tanto amore. Metterci pure un uomo sarebbe tanta roba”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *