Vai al contenuto

È lei la più odiata del Grande Fratello! Le donne litigano per…

grande fratello

Grande Fratello è appena cominciato ma le donne già litigano. Il motivo? Senza alcun senso…

Tutte le donne del Grande Fratello contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è finita in nomination ma nessuno si è sorpreso. L’attrice si è inimicata molte donne del Grande Fratello nel giro di pochi giorni. In queste ultime ore tante concorrenti si sono scagliate contro di lei, discutendo faccia a faccia per diversi atteggiamenti poco apprezzati. L’ultima in ordine è stata Rosy Chin, la chef ha avuto una discussione con Luzzi durante la serata di lunedì, ma la situazione non è migliorata nelle ultime ore.

Addirittura la chef ha raccontato che Beatrice Luzzi le aveva chiesto di formare un’alleanza, ma di non essere stata d’accordo. “Prima mi coccola e poi mi attacca. Ha detto delle cose che non mi sono piaciute” – ha detto Chin mentre parlava con Angelica e Letizia. Entrambe concordano nell’antipatia e raccontano di aver parlato con Beatrice, quest’ultima convinta di essere stata nominata per la sua vicinanza a Grecia Colmenares. Angelica, però, ha ribadito che nulla c’entra la questione e che la sua nomination è dovuta alla sua mancanza di coesione con il gruppo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Anita concorda, dicendo: “Le ho detto: hai dei modi un po’ taglienti“.

I motivi della lite

Beatrice ha candidamente ammesso che trova Rosy “esuberante, egocentrica, esagerata e teatrale“, mostrando una grande diffidenza nei confronti di questi comportamenti, arrivando anche a nominarla nel corso della prima puntata. La Chin, al contrario, ha detto che la Luzzi Non solo, perché “ha necessità di interrompermi e misurarsi con me”.

C’è poi la questione della cucina, le donne si sono scornate per un piatto di gnocchi da preparare. Una dinamica mai avvenuta prima in questo contesto. Da casa sembra quasi comico, tanto che Cesara Buonamici ha detto: “Il diritto all’antipatia è insindacabile. Rosy è una che ha combattuto nella vita sia per ottenere l’aspetto che ha sia a livello professionale”.

Lei è riuscita nell’incredibile: mai nel Grande Fratello chi sta in cucina viene eliminato, perché in fondo fa qualcosa che piace e fa comodo a tutti. Lei ha ottenuto questo record. Evidentemente sta qui il problema, è questo modo di rapportarsi in una maniera autoritaria e poco socievole. Le conviene allontanarsi un po’ dalla cucina, perché poi le competenze bisogna farsele perdonare“. 

In questa faida Luzzi vs Chin chi vincera? Lo scopriremo giovedì, dato che Beatrice è in nomination!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *