Tra i protagonisti della seconda stagione di Doc-nelle tue mani, che ha raggiunto record d’ascolti inaspettati Silvia Mazzieri è una giovane attrice di talento. Nella fiction capeggiata da Luca Argentero è Alba un giovane medico che sta vivendo una momento difficile della sua vita: ha perso la mamma a causa del Covid e la sua relazione con il collega Riccardo è in crisi.
Silvia nella vita privata invece sta vivendo un momento magico: è in dolce attesa del suo primo figlio. Su Instagram ha condiviso il primo scatto con il pancione e ha presentato il compagno Yary che l’abbraccia calorosamente. Chi è Yary Gugllucci? E’ anche lui un attore di successo di fiction come i Bastardi di Pizzofalcone, più grande di Silvia di 19 anni: i due sono molto innamorati e non vedono l’ora di diventare genitori.
Non è noto quando nascerà il piccolo, ne il sesso del nascituro ma da quanto si intravede dallo scatto la Mazzieri è entusiasta della lieta novella che ha condiviso con i fans proprio il giorno del suo compleanno. Doc ha dato Silvia un’ampia popolarità, e molti fans della fiction fanno il tifo per lei e per il suo ritorno d fiamma con Riccardo. In una recente intervista l’attrice ha rivelato che ci saranno alcuni determinanti colpi di scena ma ora non vuole rivelare niente.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Silvia Mazzieri: “Io positiva asintomatica per 23 giorni”
Come nella fiction anche nella vita Silvia Mazzieri è stata positiva al Covid, ha contratto il virus ma è stata asintomatica per circa 20 giorni. Un periodo difficile che ha dovuto trascorrere in isolamento:
“Sì e ho capito che un conto è parlarne, un altro è vivere chiusi in una stanza, non sapendo come gestire la cosa psicologicamente. Non ho avuto sintomi però, ripeto, ti segna psicologicamente. Ero asintomatica, perché avevo le due dosi di vaccino, ma ho un fratello disabile ed ero un po’ preoccupata. ” Silvia tuttavia non si è mai sentita sola: “Per fortuna, tutta la mia famiglia aveva fatto la terza dose, erano super protetti. Sono stata chiusa in camera e ho aspettato che passasse. L’isolamento è durato 23 giorni.“