Vai al contenuto

Divorzio Bonolis-Bruganelli, il commento di Laura Freddi è da brividi

laura freddi

Il divorzio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha alzato un polverone nell’ambiente, non mancano anche commenti e interviste sulla vicenda. L’ultima a essersi espressa è proprio Laura Freddi, storica ex del conduttore. Cosa avrà detto?

Nulla di nuovo

La separazione dell’anno era già nell’aria, in molti scommettevano sull’imminente fine del matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Nonostante i due abbiano più volte smentito la crisi e condiviso foto insieme per scacciare le malelingue, eppure non è durato molto. La notizia è diventata un’intervista e la copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Basta leggere le risposte della donna per capire che sia stata proprio lei a mettere un punto alla storia.

«Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze. Per esempio, Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto» – si legge a un certo punto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le risposte di Paolo sono molto mature, come a rendersi conto di qualcosa che è semplicemente finito.

Il commento di Laura Freddi

Ospite del programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno“, la conduttrice ha letto in diretta la notizia del divorzio tra Bonolis e Bruganelli, aprendo i commenti agli ospiti presenti. Tra questi, Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo e per diverse volte oggetto di gossip a causa di una presunta antipatia da parte di Sonia. Proprio qualche giorno fa è accaduto l’ultimo scoop che ha visto la Bruganelli scoccare una frecciatina a mezzo social contro la Freddi.

Sono persone molto intelligenti – ha commentato Laura Freddi -. Hanno una forte complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per tanti anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia, che è la cosa più importante. Mi dispiace, però. Conosco bene Paolo e negli ultimi anni ho conosciuto meglio Sonia. Mi dispiace. Come ogni coppia che si separa, lascia sempre un po’ l’amaro in bocca. Sono rapporti lunghi. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *