Vai al contenuto

Diletta Leotta incanta in pigiama: gli inconvenienti dello smart working

Icona dei social, personaggio molto amato dall’universo maschile e non solo Diletta Leotta ha sorpreso i fans mostrandosi in pigiama. La giornalista sportiva che ha conquistato il pubblico grazie all’opportunità che le ha dato DAZN e oggi è anche una speaker radiofonica molto apprezzata. Oggi, durante la diretta per Radio 105 avvenuta dalla sua casa milanese, in pieno regime di smart working la Leotta ha fatto fronte ad un inaspettato inconveniente.

Presa in giro dal collega Daniele Battaglia, Diletta si è trovata a dover rispondere al citofono proprio durante la diretta. La conduttrice ha provato ad ignorare la chiamata ma poi ha dovuto aprire. Purtroppo ma anche per fortuna dei followers Diletta portava il pigiama e non voleva mostrarsi con quell’outfit decisamente casalingo: “Sotto sono in pigiama, non voglio farlo vedere”. 

Diletta Leotta alla fine ha risposto e quando è tornata ha commentato l’accaduto con estrema ironia: “Sono i problemi dello smart working, tutti ci ritroviamo in questa situazione e a volte capita anche questo quando lavori da casa. Ora proseguiamo”. Di sicuro il look della Leotta è stato apprezzato, ha mostrato la it girl nel suo mood spontaneo e naturale: è decisamente da imitare!

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

diletta leotta ig
Diletta Leotta Ig

Diletta Leotta ecco dove vive

Diletta Leotta vive in una delle zone più prestigiose di Milano, Porta Nuova. La showgirl abita da sola anche se in passato ha condiviso il suo appartamento con Daniele Scardina, con il pugile la conduttrice ha avuto una lunga relazione.

Attualmente la giornalista sportiva si dichiara single, anche se lo scorso anno ha avuto una storia decisamente molto gossipata con Can Yaman. Molto attiva sui social Diletta ha più volte mostrato il suo appartamento ma non ha mai improvvisato durante una diretta.

Continua dopo gli annunci...

E’ ovvio che l’inconveniente smart working è piaciuto al pubblico di Radio 105 che segue quotidianamente la showgirl nella sua versione speaker radiofonica. A ridere di tutta la situazione il collega Daniele Battaglia che ha infierito sull’evidente imbarazzo della conduttrice.

Autore

Lascia un commento