Vai al contenuto

Delia Duran: “Spero di confrontarmi con Soleil”

Delia Duran continua a confidarsi con le donne della casa. E dopo Miriana Trevisan, la bella modella venezuelana stavolta ha confidato le sue paturnie amorose a Manila Nazzaro.
Delia ha rivelato a Manila di non esser molto convinta della relazione con il marito, e si pente di averlo perdonato.

Ma Manila le risponde che in realtà a suo parere Alex è molto innamorato e che più volte durante la sua permanenza nella casa, si era isolato perché sentiva la sua mancanza.

Tuttavia, Delia pensa che i comportamenti del marito siano stati irrispettosi, e dice : “Sono entrata nella casa anche per allontanarmi. Le cose stavano prendendo una piega negativa”, e lascia intendere che forse un periodo separati potrà fare del bene alla coppia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi Manila la esorta a non alzare muri ei confronti del marito, e di confrontarsi con Soleil.
Da quando è infatti entrata nella casa, dopo il confronto con Soleil venerdì sera, tra le due è calato il silenzio, e al momento semplice si ignorano.

Ieri sera però,Soleil, durante la festa di compleanno indiana di Kabir, non ha mancato di lasciare una frecciatina a Delia.

Quando , come da tradizione indiana, si è passati ai “pensierini” nei confronti dei propri cari, Soleil ha scelto proprio Alex: ”rivolgo il mio pensiero al mio caro amico Alex. Amatissimo dentro e fuori dalla casa”.

Continua dopo gli annunci...

Per Delia, comunque, arriverà il momento di chiarirsi e dice “Sono sicura che dopo che ci saremo liberate e chiarite le cose tra noi andranno meglio”

Autore

Lascia un commento