Dopo l’ingresso nella casa di Delia Duran, il grande fratello sta proiettando l’attenzione sul triangolo amoroso più discusso d’Italia: quello tra lei, Alex Belli e Soleil Sorge.
E intanto Delia ha fatto una confessione shock: “Tra Alex e Soleil c’è stata intimità”.
La modella non ha mai gradito l’amizia creatasi tra i due, amicizia che i due gieffini hanno sempre definito come una pura “alchimia” senza nessuna malizia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Anche quando più volte Signorini ha incalzato l’attore , questi ha sempre negato tutto, ribadendo sempre come la Sorge fosse legata a un uomo fuori dalla casa, del quale di diceva assolutamente innamorata.
Ma il daytime di oggi, qualcosa non torna , stando alle parole di Delia, che ha dichiarato che le cose stanno diversamente, spiegando come in realtà è stato lo stesso Alex ad averle confessato che le cose sono andate in un altro modo.
In sostanza, quella tra il marito e Soleil sarebbe stata molto più di una semplice amicizia, e ora la venezuelana sarebbe intenzionata a vuotare il sacco a tutti i suoi coinquilini
“Lei e Alex non hanno detto le cose per come stavano” avrebbe detto Delia durante un confessionale. “Lui mi ha confessato tutto e confermo che tra loro c’è stata l’intimità. Però attenzione, me lo ha confessato dopo che l’ho perdonato, mi ha detto proprio tutto”, spiega.
“Questo è stato il mio sbaglio più grande, perdonarlo subito, ma in amore spesso accade che sei cieco e vai avanti. […] Lei si è innamorata persa di Alex pensando che lui avrebbe scelto lei al posto mio, vuol dire che allora ha un grande sentimento per mio marito. Io sono la sua donna, però mi vengono tanti pensieri. Ho un po’ di paura”.
Poi confessa un suo grande dubbio: “Lui forse è davvero innamorato di lei e non me lo vuole ammettere”.