Delia Duran a Miriana Trevisan: “Sono qui per capire cosa è successo tra Alex e Soleil”

By Redazione

Delia Duran è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip, e ha già confidato i suoi timori agli altri concorrenti. La prima a dimostrarsi subito molto disponibile nei confronti della modella, è stata Miriana Trevisan, che subito è diventata la sua confidente.

Poi Delia ha raccontato che non è vero che lei e il marito Alex Belli sono una coppia aperta: “Un conto è essere aperti mentalmente, un conto è essere liberi. Io ed Alex siamo liberi nel senso che lui può parlare con tutti e non è che io sono gelosa se lui parla con te, questa è la libertà tra me e lui, ma non è vero che siamo una coppia aperta”.

Racconta anche il motivo per il quale è entrata, peraltro ribadito già durante la puntata serale del 14 gennaio: “Io sono qui per capire quello che Alex ha vissuto dentro la casa, perché magari mi sbaglio. La percezione che c’è fuori è totalmente diversa da quella che c’è qua dentro la casa, magari posso trovare delle risposte”

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Miriana Trevisan dopo avere ascoltato il discorso di Delia e ha voluto dare dei consigli: “Dentro la casa cambiano i parametri, questo è vero. Si entra in confidenza anche fisica, questo è vero. Perché in realtà, non avendo punti di riferimento, non avendo la famiglia, non avendo carezze, io ho bisogno ogni tanto di abbracciare Sophie, abbiamo questi bisogni” .

Poi, sul comportamento del marito della modella ha commentato: “Alex ha detto che voi avevate parametri diversi, ma tra la coppia è come se ci fosse un patto, certi confini non vanno oltrepassati.
Alex non ti ha tutelata”.

E Delia Duran ha dato ragione alle parole di Miriana, confessando come anche adesso sia convinta di avere sbagliato a perdonare il marito. “Il mio sbaglio più grande è stato quello di perdonare subito Alex. Come posso io immaginare che quella tra lui e Soleil è stata soltanto un’amicizia, dai non siamo stupidi. Ragazzi voi l’avete vissuta questa cosa“. E Miriana conferma: “No, non era un’amicizia”.

Lascia un commento