Vai al contenuto

Cristina Scuccia: “la prima esperienza fuori dal convento…”

cristina scuccia

Cristina Scuccia sta procedendo con il suo percorso all’Isola dei Famosi. Giorno dopo giorno, la cantante ed ex suora racconta qualcosa di sé. Ieri è stato il turno di confessare cosa ha fatto subito dopo essere uscita dal convento.

Cristina Scuccia e Suor Cristina

Deve essere davvero arduo, per Cristina Scuccia, farsi valere per la sua persona e non per il suo passato. Specialmente quando questo è così pesante come quello di un ex suora. Siamo abituati a pensare che una suora lo sia per la vita, in particolar modo quando ha cantato della sua fede in mondovisione. Ed effettivamente, la vecchia suor Cristina divenne virale, tanto da arrivare dritta a Madonna.

Il fatto che la ragazza abbia lasciato la veste è stata la conferma di una mancanza di vocazione per gli hater del web, mentre per molti altri è stata una vera e propria delusione. La Scuccia ha lasciato parecchie interviste in cui ha spiegato i motivi e sull’Isola dei Famosi ha raccontato la sua primissima esperienza fuori dal convento. Nulla di male, ci mancherebbe, ma solo il desiderio di essere una ragazza normale.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa ha fatto l’ex suora fuori dal convento?

Il programma di Mediaset sta regalando molte confessioni da parte dei naufraghi, spinti anche dalla noia e dalla voglia di conoscersi di più. Cristina ha parlato in più occasioni di cosa accadeva mentre era ancora suora, ma ciò che ha detto nelle ultime ore è una novità. Queste le sue parole:

«La prima cosa che ho fatto è stata quella di prendere la macchina e percorrere chilometri e chilometri da Milano in Sicilia. Io ero felicissima perché per me i chilometri erano respiro. Poi, subito dopo ho fatto un viaggio a Barcellona dove ho percorso chilometri in bici. L’aria che mi veniva addosso era qualcosa di magnifico. Io ho capito che il convento non era il il mio posto e questo mi ha fatto perdere completamente

Nulla di scabroso, nessuna confidenza piccante, solo un’esperienza di vita e di libertà simile a quella di tante altre giovani che non hanno dovuto, però, sopportare quello che ha passato Cristina Scuccia negli ultimi anni: il velo, il convento, la partecipazione a un programma, la vittoria, l’attenzione pressante di media e curiosi, le incertezze, il cambiamento e la rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *