Rapporti tesi quelli tra Cristiano De Andrè e la figlia Francesca, oramai da anni.
Ma ora, Cristiano usa parole ancora più dure nei confronti della figlia, reduce da una storia di violenza e un fidanzato (Giorgio Tambellini) che lei ha da poco denunciato.
Le parole di Cristiano De Andrà per la figlia
Nella lunga intervista al Corriere della Sera, è stato chiesto a Cristiano circa la vicenda che ha riguardato la figlia 32enne, lui ha risposto un laconico: “Abbiamo raggiunto il punto più basso”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Insomma, Francesca ha da poco denunciato le botte ricevute per anni dal suo oramai ex, racconta di essere stata letteralmente “salvata” da una vicina che sentendo le urla ha chiamato i soccorsi, ma il padre non sembra mostrarle vicinanza nè solidarietà.
Certo è, Francesca negli anni più volte si è scagliata contro il padre nei programmi tv di Barbara D’Urso, ma questo poteva forse essere un momento di serena riappacificazione, che invece purtroppo non è avvenuta. Anzi.
Cristiano parla di un cognome “pesante” da portare per i suoi quattro figli (oltre a Francesca ci sono Fabrizia, 35 anni, Filippo, gemello di Francesca, e Alice, 23) e afferma : “Sì, credo di sì. Anche se per fortuna i miei figli hanno scelto altri campi lavorativi che non sono la musica e questo indubbiamente li ha agevolati. Comunque portare cognome De Andrè è una bella responsabilità e non sempre è facile”, ammette.
Cristiano non è stato d’accordo con la condivisione del privato della figlia
Cristiano non sembra condividere l’atteggiamento di condivisione del privato che ha la figlia: “E’ un momento difficile per Francesca, lo è sempre stato. Mi auguro che riesca a capire un po’ di cose e a mettere la testa a posto. Purtroppo viviamo in una società dove oggi si può avere successo raccontando il peggio di se stessi. E questo forse è il punto più basso che abbiamo raggiunto”.