Vai al contenuto

Pillole da Ultimedalweb, cosa è successo oggi in breve

Il messaggio di ringraziamento di Maria De Filippi

Non appena ripreso il lavoro, la conduttrice ha voluto ringraziare il suo pubblico. La puntata era registrata, ma il messaggio è di ieri sera. “Stasera, vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo“, ha scritto Maria De Filippi. Poi ha concluso firmandosi: “Io vi ringrazio davvero tanto. Maria“.

Una bambina russa finisce in orfanotrofio per avere fatto un disegno contro la guerra

Masha, una bambina russa di dodici anni è finita in un orfanotrofio e il padre è stato picchiato e arrestato perché la ragazza aveva fatto un disegno. La bambina aveva colorato una bandiera russa con le parole “no alla guerra”. L’insegnante ha avvisato il preside della scuola, che ha chiamato la polizia. Ora il padre rischia una condanna a 3 anni di carcere per “avere gettato discredito sull’esercito russo”.

Il Premier greco chiede perdono alle famiglie delle vittime dell’incidente ferroviario

Kyriakos Mitsotakis, primo ministro greco ha chiesto perdono oggi alle famiglie delle vittime del disastro ferroviario che ha provocato 57 morti questa settimana. Il Premier ha detto: “Nella Grecia del 2023, non è possibile che due treni viaggino in direzioni opposte sulla stessa linea e non vengano notati da nessuno”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Continua dopo gli annunci...

In Trentino un uomo è stto attaccato stamane da un orso

Un uomo di 39 anni, Alessandro Cicolini, è stato attaccato da un orso in Val di Rabbi (Trenitino) stamane di domenica 5 marzo del 2023. E’ stato ferito alle braccia e alla testa ma non è in pericolo di vita. Cicolini si trovava da solo con il cane, ma è riuscito a sottrarsi all’aggressione a a scendere a valle da solo. Ora dovrà essere operato.

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento