Vai al contenuto

Claudio Amendola ha un nuovo amore?

claudio amendola

Archiviata la lunga storia d’amore con Francesca Neri, sembra che Claudio Amendola sia finalmente pronto a gettarsi in una storia nuova. I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato la dolce coppia all’esterno di un locale. Cosa sappiamo?

La paparazzata di Claudio Amendola e la presunta fidanzata

Felpa bianca, jeans, un paio di sneakers, una coppia che sembra ormai rodata e che esce fuori con un look casual, senza preoccuparsi degli altri. Sembra essere questo il contesto fotografato dalla rivista di gossip, che riprende una giovane donna in compagnia di Claudio Amendola. I ben informati dicono si chiami Giorgia, abbia 45 anni (15 in meno di Amendola) e sia una costumista.

Nelle foto non c’è niente di definito, manca un bacio, un abbraccio, una coccola che provi il livello di intimità della coppia. C’è solo uno scambio di sguardi, una chiacchierata mentre la donna fuma. Ecco perché in molti credono si tratti solo di una coppia di amici. Eppure Diva e Donna è sicurissimo si tratti di un amore sbocciato da pochi mesi e che i due già convivano. Al momento non c’è nessuna conferma o smentita, ma Dagospia aveva già dato un mezzo scoop mesi fa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

«La storia d’amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna». La notizia risale al 2022, in netto anticipo rispetto a questi scatti.

7421374 24151421 claudio amendola fidanzato

Cancellata la seconda stagione de Il Patriarca

L’attore è, come sempre, molto impegnato dal punto di vista lavorativo. L’ultima sua fatica è stata Il Patriarca, una serie in cui interpreta un narcotrafficante pugliese a cui viene diagnosticata la sindrome di Alzheimer e che estromette dagli affari il figliastro, perché non ha legami di sangue con lui. Da questa scelta, succederà una serie di eventi catastrofici. Purtroppo non è stata confermata la seconda serie, provocando un grande dispiacere tra i fan che avevano seguito con molto interesse la storia.

«Ringrazio di cuore tutti coloro che ci hanno seguito con passione e grazie di tutte le belle parole spese per il mio operato. È stato faticoso ed enormemente soddisfacente lavorare con un cast eccezionale da cui ho potuto rubare e migliorare» – sono state queste le parole di Raniero Monaco Lapio, proprio l’attore che interpreta il figliastro di Amendola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *