Vai al contenuto

Circo Belen: tra frecciate e malesseri! Cosa sarà successo?

belen

Cosa sta succedendo a Belen? Fino a qualche anno fa era la regina della televisione, onnipresente in ogni programma e pubblicità. Adesso, improvvisamente, sembra scomparsa, ma ancora sulla bocca di tutti. Vero, Alvin?

Alvin VS Belen

Ok, è risaputo che la Rodriguez sia stata silurata fuori da Mediaset insieme a molte altri volti storici. È vero che la scelta ha fatto gioire tante persone e ne ha deluse altrettante, però questa dinamica ha comportato una serie di strascichi negativi. Intorno a Belen, in particolare, si sta creando un gigantesco grande circo.

Tutto comincia da un’ospitata che l’argentina avrebbe dovuto fare nello show  Stasera C’è Cattelan. Belen non si presenta, adducendo come motivazione un malore. Cattelan, tagliente come il vetro, non si è lasciato scappare l’occasione per fare una battuta al vetriolo, in quanto erano uscite delle immagini della Rodriguez mentre beveva un drink con un amico.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Le sue parole sono state: “Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore“.

Insomma, deve essersi legato al dito il fatto che la Rodriguez gli abbia tirato un bidone per ben due volte.

Gli amici e i nemici

Questa piccola vicenda ha scatenato il consueto circo. C’è chi ha difeso a spada tratta Belen, come Fabrizio Corona, Sabrina Ferilli e molti influencer, che hanno ricordato a Cattelan che sorridere e concedersi una serata in compagnia non significa automaticamente stare bene, specialmente se il malore non è di tipo fisico.

Sabrina Ferilli ha scritto schifata: “un signore” dalle sue storie Instagram, mentre Corona lo ha insultato alla grande: “Cattelan invece di infamare Belen, che se sta male va lasciata stare, fammi una statua e torna con un taglio di capelli che si addice al tuo stato di uomo medio senza talento e sopravvalutato”.

E se da una parte c’è chi la difende, dall’altra c’è chi si preoccupa in quanto la showgirl appare sempre più magra nei suoi scatti. Risulta che sia dimagrita di 7 chili negli ultimi mesi, un calo preoccupante per un fisico già esile come il suo.

belen rodriguez

Nonostante la preoccupazione, alcuni nomi noti si gettano a capofitto sulla notizia, come Gabriele Parpiglia, suo ex amico, che rimarca come l’argentina gli abbia voltato le spalle nel momento del bisogno e l’Investigatore Social. Quest’ultima è una pagina di gossip seguitissima su Instagram e che racconta parecchie vicende scabrose nel totale anonimato. In molti si chiedono come possa sapere così tante cose private. Ebbene, riguardo alla questione Belen, ha raccontato che la donna ha seri problemi e un malessere con cui combatte tutta una vita. Non fa cenno nello specifico su cosa, gli addetti credono possa riguardare un malessere psicologico ma di più non ci è dato sapere, al momento.

Screenshot 2023 09 29 19 55 01 684 com.facebook.katana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *