In una lunga intervista al Corriere, Chiara Ferragni parla del suo impero, di come lo ha costruito, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa. Soprattutto dopo che Fedez è stato persino criticato per aver condiviso coi suoi followers la drammatica e traumatica esperienza del cancro e dell’intervento.
Chiara viene infatti spesso accusata di essere troppo presente sui social e condividere troppi particolari della sua vita.
Ma in realtà, sottolinea Chiara, è una percezione distorta della realtà quella che gli altri hanno di lei.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tutto quello che accade in verità, dice Chiara, lo mostra ben poco. Chi lo avrebbe mai detto?
Chiara Ferragni e la rivelazione choc: “Non posto per rispettare la privacy altrui”
Nella lunga intervista al Corriere della sera, Chiara ha affermato: “Non mi sono mai prefissata cosa voglio o non voglio condividere. Faccio ciò che sento. Certo, ci sono contenuti che evito di postare per rispettare la privacy altrui. Ma non esiste qualcosa di non detto, di cui sono certa che non parlerò.“
Chiara poi aggiunge anche che i suoi post vogliono essere un insegnamento: “Nella vita, e dunque sui social, è cruciale riconoscere e mostrare anche le proprie debolezze, l’importanza di parlarne, di lavorarci con esperti e psicologi. Lavoro per rompere questo tabù. I social non devono essere solamente la vetrina di una vita perfetta, che non esiste.
Una precisazione che Chiara evidentemente ci teneva molto a fare, dato che nel tempo sono stati accusati più e più volte di essere sempre presenti e di “spiattellare” la loro vita sui social.
Infine Chiara ha anche aggiunto : “Le nuove generazioni, finalmente, sono pronte a condividere la vita vera, con le sue luci e le sue ombre. Detto questo, ciò che sottolineo sempre è che, per quanto online sia più attiva della media, il 90% della mia vita non è condivisa sui social“.