Vai al contenuto

Chi sostituirà Barbara D’Urso a Pomeriggio 5?

barbara d'urso

Vi avevamo anticipato che Barbara D’Urso aveva terminato il suo percorso a Pomeriggio 5, ma sapevate che c’è una sostituta in lizza? Parliamo proprio di…

È finita l’era di Barbara D’Urso?

Sembrerebbe davvero finita tra Mediaset e Barbara D’Urso. Piersilvio Berlusconi, in seguito alla morte del padre, aveva promesso tante novità in azienda, e tra queste compariva anche l’addio a molti volti noti. I primi nomi depennati dalla lista sono stati quelli di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Quest’ultima ha condotto programmi di successo per ben 15 anni, salvo scendere – negli ultimi anni – con gli ascolti. Piersilvio ha quindi deciso di rinnovare il palinsesto, in modo da invertire questa tendenza e attrarre nuovamente una fetta di pubblico.

Ebbene, chi sarà la sostituta? Tutti sono pronti a puntare su Myrta Merlino. La conduttrice sarebbe pronta a subentrare già da settembre 2023, dopo la pausa estiva. Chissà che deciderà di dare lo stesso input a Pomeriggio 5 o deciderà di cambiare totalmente veste in modo da allontanarsi dallo spauracchio della D’Urso e offrire un contenuto nuovo al pubblico da casa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Chi è Myrta Merlino?

 Myrta Merlino è una giornalista e conduttrice televisiva nata il 24 gennaio 1971 a Genova, in Italia. Dopo aver conseguito una laurea in Filosofia presso l’Università degli Studi di Genova, ha iniziato a muovere i primi passi nel giornalismo. La carriera nel giornalismo è iniziata nella seconda metà degli anni ’90, quando ha lavorato come giornalista e conduttrice per diverse emittenti radiofoniche locali. Successivamente, ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, lavorando come giornalista e conduttrice per diverse emittenti nazionali, tra cui Rai 3 e La7.

download 19 1

Merlino è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come opinionista e conduttrice in diversi programmi televisivi di successo. Ha condotto programmi di attualità e talk show, affrontando tematiche politiche, sociali e culturali. Il suo approccio è diretto, incisivo e per la capacità di condurre discussioni vivaci e coinvolgenti. È apprezzata per la sua competenza e la sua capacità di affrontare temi complessi in modo chiaro e accessibile al grande pubblico. Insomma, è una professionista competente e che prometterebbe un programma di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *