Vai al contenuto

Chi è il nuovo fidanzato di Bianca Balti? È americano!

bianca balti

Un tempo erano i paparazzi a scovare nuovi amori, mentre oggi basta Instagram. La modella Bianca Balti ha presentato così il suo fidanzato. Segni particolari? Bello, ricco e americano.

Vacanze in love per Bianca Balti

Bianca Balti non compariva da un po’ su questi schermi, ed eccola allietarci con grandi notizie dal punto di vista sentimentale. La top model ha finalmente rotto il silenzio, presentando il suo primo selfie ufficiale accanto al suo nuovo amore, nientemeno che Helly Nahmad! E chi è questo misterioso Helly? Un mercante e collezionista d’arte americano di 46 anni, dai tratti bellocci e mediterranei.

I due hanno passato insieme le vacanze di Natale a St. Barths, un paradiso caraibico dove l’amore è fiorito come orchidee tropicali. E c’era spazio per tutti, compresa la piccola Mia, la dolce figlia di 8 anni nata dall’ex fiamma Matthew McRae. Ma, attenzione, nessuna traccia della primogenita Matilde, che sembra aver deciso di stare a Los Angeles con il papà, Christian Lucidi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Bianca si è mostrata felice e innamorata in una serie di scatti senza trucco, avvinghiata al suo Helly nelle acque cristalline dell’isola. “I love you“, ha dichiarato la Balti, lasciando zero spazio ai dubbi.

Accanto a Bianca e Helly, c’erano anche l’amica Valentina Micchetti, il maritino Guy Adler e le loro due figlie.

bianca balti

Ma chi è Helly Nahmad?

Helly Nahmad, classe 1978, è una figura di spicco nel mondo dell’arte, un mercante e collezionista americano proprietario della prestigiosa Helly Nahmad Gallery a Manhattan, New York. Ma la sua bella vita non è stata esente di diversi problemi: nel 2014, è stato condannato a 12 mesi di prigione, scontandone quattro, per aver ammesso la colpevolezza in un caso federale legato alla gestione di un’attività di gioco d’azzardo illegale.

Nel 2018, Helly ha fatto parlare di sé acquistando il dipinto di Picasso, “Ragazza con cesto di fiori“, per la cifra impressionante di 115 milioni di dollari. Un atto che ha catturato l’attenzione del mondo dell’arte nei suoi confronti.

La sua vita è anche costellata di star e belle donne, Nahmad è un amico stretto di Leonardo DiCaprio. Mica pizzi e fichi!

La storia d’amore tra Bianca e Helly sembra essere sbocciata già nel 2023, quando sono stati avvistati insieme alle nozze di Madison Headrick e Joseph Nahmad in Costa Smeralda. E ora, con la pubblicazione del primo selfie ufficiale, il mondo può finalmente abbracciare questa nuova coppia.

bianca balti helly nahmad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *