Vai al contenuto

Che fine ha fatto Ellen Hidding?

ellen hidding

Ellen Hidding ha scritto una parte della storia della televisione italiana, ma i più giovani non la ricorderanno. Cosa sta facendo adesso?

L’Olanda e quel concorso da modella

Ellen Hidding è olandese, classe 1972. Da sempre appassionata di nuoto, da ragazza ha partecipato a diversi concorsi regionali, vincendoli. Sempre da adolescente, ebbe l’idea di partecipare a un concorso per diventare modella e anche qui venne notata per la sua bellezza algida e l’altezza di 1,77 metri. Il lavoro la porta in Italia, proprio nel Belpaese ha intenzione di starci per un breve periodo, ma la vita è imprevedibile e finirà per trovare qui la sua America.

La regina di Mai Dire Gol

Dopo diverse pubblicità, Ellen Hidding approda a Mai Dire Gol. È il 1997 e ci resterà per altri 4 anni, restando nei cuori dei telespettatori per la sua presenza scenica così unica e diversa dalle altre presentatrici del tempo. Genuina, solare, sempre pronta a stare al gioco e a ridere di se stessa. Il pubblico italiano venne letteralmente rapito da questa bellezza olandese, tanto da consentirgli l’accesso anche in altri programmi televisivi come  Lo stivale delle meraviglie, Ziggie, Sipario, Momenti di Gloria, ecc.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’amore italiano di Ellen Hidding e la sua vita attuale

Nel 1999 incontra Roberto Cozzi, da cui ha sua figlia Anne Marie nel 2005. I due non sono sposati. Di lui si sa poco, eccetto che lavora nel mondo della ristorazione e che è stata proprio la Hidding a compiere il primo passo. Già ai tempi di Mai Dire Goal, la Gialappa’s la prendeva in giro per via di questa relazione, creando siparietti molto divertenti e spontanei. “Ellen ma stai con un pizzaiolo?” – a volte le dicevano, anche se la precisa professione di Cozzi non si è mai saputa.

Ellen Hidding con Roberto Cozzi

Oggi la presentatrice ha preso le redini di MelaVerde, distanziandosi dai programmi serali. La trasmissione è stata affidata a lei dal 2010, prima su Rete 4 e poi, dal 2012, su Canale 5. Essendo una grande amante della natura, le piace molto condurre quel programma. Basta guardare il suo profilo Instagram per rendersi conto di tutte le storie del backstage pubblichi.

In un’intervista ha detto che la cosa più importante della sua vita è la famiglia, anche questa ripresa e condivisa sul social, anche perché sua figlia è ormai un’adolescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *