Carlos Maria Corona smentisce Nina Moric: “Sono con papà, sto bene”

By Redazione

Qualche giorno fa, Nina Moric aveva lanciato un disperato appello chiedendo ai followers di aiutare il figlio Carlos Maria. Nina diceva che Carlos non le rispondeva al telefono, così come Fabrizio: “Non riesco a parlare con Carlos. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore…”

Poi, aveva implorato i followers di denunciare Fabrizio Corona, aggiungendo: “Corona non c’è mai stato come padre, non lo sto condannando ma non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos (….). Una volta per tutte, non ne posso più! Carlos ha la psicosi transitoria acuta. Quest’estate l’ho portato in una clinica svizzera dove era seguito. Una volta uscito deve proseguire con la cura farmacologica (Reagila 6 mg.) ma anche psichico terapeutica, che consiste in un programma comportamentale/cognitivo. Quando non prende i famaci diventa ingestibile”.

Ma è puntualmente arrivata la risposta del figlio. Ecco cosa ha detto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La risposta di Carlos

Carlos ha dunque fatto una serie di stories, dove spiega: “Mi dispiace di quello che è uscito sui siti. Ci sono sempre problematiche famigliari e disguidi, ma io vi dico che sono con il mio papà e sto bene”.

Dopodiché, Carlos ha postato tutta una serie di foto e video dove festeggia il compleanno del padre, in discoteca. Corona lo scorso 29 marzo ha compiuto 48 anni, in mezzo a una grande folla.

Poi anche tutta una serie di stories dove, insieme al papà, promuove una nuova app per giocare online.

Nina non viene mai più menzionata dopo la storia in cui chiarisce le dinamiche famigliari, che il giovane chiama “disguidi”.

Lascia un commento