Jessica Selassié si è aggiudicata la vittoria al Gf Vip, amata dal pubblico forse anche grazie alla sua “storia” con Barù.
E a proposito di Barù, Nathaly Caldonazzo si è lasciata andare ad alcune confessioni, durante una ospitata a Radio Radio, nella trasmissione “Non succederà più”
Nathaly Caldonazzo rompe il silenzio
La Caldonazzo ci ha tenuto ancora una volta a chiarire la sua posizione nei confronti di Barù e Jessica Selassié: “Jessica all’inizio mi piaceva molto, per un bel po’ per un mese e mezzo ero molto in sintonia con Jessica poi ha iniziato questo innamoramento verso Barù e io a lei dicevo di stare attenta, così lei ha iniziato a pensare che lo dicevo perché mi piaceva Barù, ma non era assolutamente così. A tratti abbiamo anche avuto una bella complicità io e Barù, ma Jessica non si faceva passare nulla, era di suo predominio. Era gelosa, sicuramente sì. Ma se lui continua a dire che con te non vuole nulla né dentro né fuori, lascia la possibilità di essere amici, di ridere, di scherzare. Con lei non si poteva, neanche con le altre che erano tutte pro Jessica, Miriana, Manila. Sono d’accordo che ci tiene, ma se tra loro non potrà mai esserci una storia perché non posso giocare, ballare, scherzare?”
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E sulla esperienza nella casa ammette…
“Sono felicissima di aver fatto questa esperienza. Avevo voglia di farmi conoscere per quella che sono nel bene e nel male. La rifarei, è stato un bellissimo viaggio che ho fatto dentro me stessa, ho conosciuto un piccolo mondo con tanti tipi di umanità. Sono entrata senza un minimo di strategia, non ce l’ho proprio nel DNA purtroppo. Avevo solamente voglia di creare e instaurare dei bei rapporti questo lo dico davvero però sono una che alla fine non lascia passare nulla”.
“Jessica come Bridget Jones”
“Ero sicura sin dall’inizio che vinceva Jessica perché è la Bridget Jones di oggi, piace a quelle un po’ insicure, che non riescono ad avere una relazione, che prendono sempre buche, un po’ sfigate. Era chiaro che vincesse lei, io avrei preferito Delia perché abbiamo instaurato un bel rapporto, l’avevo un po’ difesa”.