Vai al contenuto

Blasi-Totti, dietro la rottura forse il desiderio di un altro figlio

Da giorni oramai si rincorrono le voci circa la rottura tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, e gli occhi sono puntati sulle motivazioni che li avrebbero spinti alla rottura.

C’è chi parla di tradimenti reciproci, chi di incomprensioni, ma un’altra ennesima ipotesi viene ora paventata, ed è quella secondo la quale Ilary e Francesco si sarebbero lasciati a causa di un desiderio non comune a entrambi: Francesco voleva un altro figlio, Ilary invece no.

Siamo ovviamente nell’ambito di mere ipotesi dei settimanali di gossip. A lanciare la “bomba” è, nello specifico, Oggi, che dice: “Di sicuro le ragioni della rottura, se rottura ci sarà, sono più profonde: lei avrebbe voluto girare una sitcom sulla loro routine familiare, lui avrebbe tentennato fino a far morire il progetto; il clan dei Blasi avrebbe preso troppo “campo” nel centro sportivo dei Totti alla Longarina, vicino Ostia. Soprattutto Francesco avrebbe voluto aggiungere un figlio, preferibilmente un maschietto, alla contabilità familiare e lei si sarebbe opposta per ragioni di carriera”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Insomma, neanche le smentite dei diretti interessati sembrano essere bastate per placare il gossip attorno alla vicenda e adesso i riflettori sono anche puntati sulla presunta nuova fiamma del Pupone: Noemi Bocchi.

Noemi si è rinchiusa tra i suoi affetti più cari, raccontando di aver ricevuto minacce sui social e non solo” scrive il settimanale Chi, aggiungendo anche che: ” Ilary invece ha usato il web mostrandosi a cena con la sua famiglia e riprendendo alla fine il marito, ma senza aggiungere altro”,

Ma anche il ritiro di Francesco Totti, per alcuni, avrebbe contribuito alla rottura: “Pure il distacco dalla Roma sarebbe stata occasione di litigio: l’ex fuoriclasse l’avrebbe voluto più morbido (e sono in molti a scommettere che un Totti “deblasizzato” tornerà in società). E anche se viene segnalato un tentativo di ricucire, per qualcuno siamo già alla fase delle carte bollate e degli studi legali” si legge ancora tra le pagine del giornale.

Continua dopo gli annunci...

Insomma, quale che sia la verità, una cosa è certa: la crisi tra Ilary e Francesco pare essere reale, e ad oggi risulta ancora ai più incomprensibile il perché della smentita.

Autore

Lascia un commento