Vai al contenuto

Blanco in ospedale dopo un incidente. Saltano alcune date del tour

Blanco in ospedale: a darne l’annuncio, lo stesso cantante, che lo ha comunicato sui social in un video in cui si mostra in ospedale.

Nel post, annuncia a malincuore di dover annullare i concerti che lo avrebbero portato in giro per l’Italia.

Dopo l’enorme successo di Brividi, che lo ha visto vincitore insieme a Mahmood sul palco di Sanremo, il cantante bresciano si preparava al tour estivo. Il sui ultimi brano, “Nostalgia” è già un enorme successo e i fans erano in trepidante attesa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ieri purtroppo la battuta d’arresto.

Il messaggio su Instagram

Nel video, Blanco si mostra in ospedale, per un non meglio specificato incidente.

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo. Per lo stesso motivo non sarò presente ai Tim Summer Hits di Roma del 23 giugno, recuperiamo e ci vediamo il primo luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa. Vi voglio bene”.

Il cantante, che ha rassicurato i followers che l’incidente non è stato nulla di grave, ha però riferito che i medici gli hanno consigliato di restare a riposo, e per questo 3 date dei suoi concerti salteranno.

Continua dopo gli annunci...

Qualche giorno fa, il cantante era tornato al centro del gossip

Blanco era poi tornato recentemente al centro del gossip, dopo che la ex Giulia Lisioli aveva raccontato di come avesse scoperto del tradimento del cantante e del conseguente periodo di depressione nel quale era caduta.

Autore

Lascia un commento