Blanco e la molestia al concerto. I vip si schierano: “Irrispettoso toccare i genitali a qualcuno”

By Redazione

Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere un episodio che ha coinvolto il giovanissimo vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo in coppia con Mahmood: Blanco.

Durante un suo concerto, è stato toccato nelle parti intime da una fan, che ha “approfittato” della gran confusione pensando forse di non essere vista. Ma un Tik Tok ha svelato l’inghippo. Ecco cosa è successo di preciso.

Il Tik Tok

Una ragazza aveva pubblicato un Tik Tok, per la verità ironico, con la descrizione: “Grazie alla ragazza che ha messo la mano sul ca***o di Blanco rovinandomi il video dove lui prende per mano il mio ragazzo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Inutile anche dirlo, si è scatenato un putiferio. Alcuni dicono non possa parlarsi di molestia, i più però ne sono fermamente convinti.

In effetti, riflettiamo un attimo: a parti invertite cosa sarebbe successo? Sicuramente, e a ragion veduta, un putiferio.

Sono in molti dunque a essere fermamente convinti che sì, molestia c’è stata.

Dagli utenti di Twitter ai VIP: come è stato commentato il fatto

Subito il video è diventato virale, facendo chiacchierare (e arrabbiare) tutti.

Myss Keta, che di convenzionale ha sempre avuto ben poco per sua stessa ammissione, ha affermato: ” Sono sempre stata libera.Quello che faccio è come tirare una corda, cercare di smuovere qualcosa mostrando il mio punto di vista su come vorrei il mondo. Quello che è successo a Blanco non è rispettoso, toccare i genitali è una molestia, il live è un momento di condivisione ma sempre nel rispetto

Anche Madame sulla stessa lunghezza d’onda: “Una molestia è una molestia. Anche quando a commetterla è una donna”.

Fa invece discutere i suoi seguaci il commento della scrittrice Michela Murgia sull’accaduto: “ll discrimine tra violenza e carezza è il consenso. Se Blanco lo chiama “bagno d’amore”, io sto. Vale per lui, vale per tutti”. Cosa avrà voluto dire Murgia? Che Blanco era consensiente? Che quindi non si tratterebbe di molestia per un desunto consenso da parte del cantante? Non ci è dato sapere.

Tuttavia, l’esternazione di Murgia non è stata gradita ad alcuni suoi followers. Qualcuno le ha infatti chiesto: “A parti invertite avresti scritto questo tweet?”.
Ovviamente, un eloquente silenzio stampa da parte della nota scrittrice.

Lascia un commento