Vai al contenuto

Bianca Censori e la multa da 10.000€ per aver girato seminuda in Italia

bianca censori

Il nome vi dirà poco ma Bianca Censori è la moglie di Kanye West, il noto rapper americano. Con lui ha passato una vacanza italiana dove ha sfoggiato mise molto provocanti che le avrebbero procurato una multa da 10.000 euro. Cosa c’è di vero?

Il nude look un po’ troppo “nude”

Dall’outfit provocante alle calze color carne effetto nude, passando per un capezzolo in bella vista, pare Bianca Censori abbia voluto farsi notare mentre camminava a piedi nudi per Roma e Firenze. Proprio in queste due città, gli abitanti locali hanno chiamato la polizia municipale per quello che sembra essere un oltraggio al pudore, multato – solitamente – con una multa da 10.000 euro.

Ma sarà vero? A scriverlo è il Daily Mail, giornale estero che però non specifica che la disapprovazione è stata solo digitale. Sono piovuti migliaia di commenti offensivi nei confronti della ragazza, ma nessuna polizia ha davvero multato la celebrità in visita e non solo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

A Firenze la coppia è stata intenta a scegliere dei tessuti per quella che sarà la nuova collezione di Yeezy, mentre a Roma, Kanye ha stupito tutti ed è salito a sorpresa sul palco del concerto dell’ex cognato e collega, Travis Scott, al Circo Massimo.

Chi è Bianca Censori

Non fatevi distrarre dal nome, la Censori è di origine australiana e vive a Los Angeles dove esercita la sua professione. La 27enne è, infatti una designer di successo che ha lavorato proprio per Yeezy, marchio fondato da West. Prima di allora aveva fondato Nylons Jewellery, suo marchio di gioielli.

Dopo una laurea alla Carey Baptist Grammar School di Melbourneun master in Architettura, è diventata in poco tempo consulente e architetta. Proprio questi temi sono particolarmente amati da Kanye West, in quanto lui stesso è diventato un designer di successo nel corpo del tempo. Dopo il divorzio burrascoso da Kim Kardashian e 4 figli, sembra aver finalmente trovato la sua musa in Censori, la quale – peraltro – assomiglia fisicamente alla Kardashian.

È chiaro quindi che lei e Kanye abbiano hobby e professioni in comune e, a giudicare dagli ultimi look sfoggiati da lei, si direbbe che West abbia trovato la sua nuova musa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *