Vai al contenuto

Bianca Balti, la bellezza e i drammi

La modella e la sua carriera

Bianca Balti è una supermodella italiana. Ha lavorato per le principali case di moda e agenzie pubblicitarie del mondo. Per citarne alcune, inseriremo la IMG Models (Parigi e Sydney), Women Management (New York), Brave Model Management (Milano), Iconic Management (Berlino), Colors Model Management (Barcellona). Bianca non ha mai nascosto che il suo mestiere le ha procurato contratti miliardari e, pertanto, uno status di vita molto elevato. Tuttavia, la sua bellezza non le ha garantito sempre la felicità.

I segni del suo dolore

Francesca Favagni l’ha intervistata a Belve, un programma di attualità su Rai2 che ha consentito alla bellissima modella di aprirsi e di raccontare alcune delle fasi più significative e delicate della sua vita. Bianca ha due tatuaggi sulle braccia, che riassumono la sua storia. Da un lato ha un gatto e dall’altro un soldatino. L’ultimo ricorda la sua forza e tenacia. Il primo simboleggia le tante vite che la bellissima modella ha vissuto in solo 38 anni.

Le violenze, i divorzi, le masectomie

Nel racconto di Bianca ci sono dei momenti molto emotivi. La modella non ama ricordare alcuni episodi drammatici della sua vita, ma li racconta ugualmente. A 14 anni è stata molestata da un ragazzo nonostante i suoi “no”. A 18 anni Bianca è stata stuprata mentre si trovava a un rave in stato di ebbrezza. Ha sempre voluto incontrare il giovane che l’ha segnata per superare il trauma. Andava spesso ai rave per rivederlo. Finalmente, dopo qualche anno lo ha rivisto ed è riuscita a fare pace con il suo passato. Bianca Baldi racconta anche delle sue scelte professionali, che l’hanno portata a una vita sentimentale precaria. Ha due matrimoni alle spalle e due figlie che hanno deciso di vivere con il loro padre. Bianca parla dei momenti bui, quando si è sottoposta a due mastectomie per scongiurare il rischio di tumore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Continua dopo gli annunci...

La vita va avanti

Tuttavia, non c’è solo dolore nella vita di Bianca. Per fortuna la modella ha un nutrito gruppo di amici e una vita soddisfacente. Sa di non avere vissuto sempre momenti felici, ma le piace ricordare le sfilate e il successo. E sapere che ha ancora tanto tempo per creare, per costruire la rende felice. Senz’altro Bianca Balti, oltre ad essere una donna bellissima, è combattiva e grintosa. Auguri, Bianca!

Autore

Ana nasce in Spagna, si laurea a 22 anni in Scienze Liguistiche e della Comunicazione. Dopo un'esperienza nel Regno Unito si trasferisce a Trieste, dove vive tuttora. Ha maturato esperienza come consulente aziendale e collaborato con diverse case editrici. Ha pubblicato cinque libri ed è copyrighter e Search Quality Rater.View Author posts

Lascia un commento